Vai al contenuto
ringhino3d

Mini Spot (animazione)

Recommended Posts

Vi metto un mini spot nel quale ho pensato alla parte 3d ( modellazione e animazione ).

E' una anticipazione di un corto che vogliamo realizzare, abbiamo fatto questo filmatino perche doveva andare in onda troppo presto ed il lavoro finale non era ancora pronto, ci stiamo tuttora lavorando ma volevo sapere cosa ne pensate????

Ciao

Ring.

http://www.digistore.it/upload/rte/varie/fotodigruppo.mp4

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello! Belli i personaggi. Nel complesso però sembra che tutto vada a rallentatore. Lo schiaffo del cinghilale è un po' statico, sembra che abbia una mano di legno. MA in quanti sieta a fare questo corto? Ci puoi fornirealtre info /immagni sul vostro progetto o è top-secret?

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è molto ben realizzato, i personaggi siete voi dello studio ?? forse serve uno sfondo più caratterizzato...una spiaggia forse è poco professionale , però ci starebbe bene.

un montaggio più veloce non ci starebbe male..la parte finale della rissa è un po' confusa...visto che assomigliano ai fratelli marx si potrebbe prendere qualche loro scena carina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nel complesso però sembra che tutto vada a rallentatore.
In effetti doveva essere più lungo poi per esigenze di tempi per la messa in onda ho optato per un Dopesheet scale :D

Per quello che riguarda il progetto, No non è assolutamente BLINDATO non appena ho un playblast decente faccio un post cosi mi dite se vi piace.

i personaggi siete voi dello studio ??

Azzeccato in pieno....

L'idea dei fratelli Marx e moolto carina ma il corto sarà un pò diverso da quello che ho postato.

Grazie dei complimenti

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti