Jump to content

The Smurfs

Recommended Posts

e vai di REVIVAL!!! Dopo i Transformer non potevano mancare i puffi... e così anche le nuove generazioni cresceranno con i dubbi amletici che hanno afflitto la nostra: che ruolo ha puffetta nella "tribù"? perchè quattrocchi non la vede di buon occhio? I puffi vivono in democrazia o come dicono alcuni vivono in una dittatura di tipo comunista? Come si diventa capo villaggio? Sono, come pensano altri, i 99 saggi del "nuovo atlantide"? Sono di origine satanica o massonica? Gargamella fu un precursore dell'ingegneria genetica?

... questi sono solo alcuni misteri dei puffi, senza considerare quelli legati alle nuove edizioni in cui inserirono nuovi personaggi.

Se davvero ne faranno un'edizione in 3d non pretendo che ci illuminino su tutto ciò, anzi spero che si tengano + fedeli possibili alla direzione originale :)

e vai di REVIVAL!!! Dopo i Transformer non potevano mancare i puffi... e così anche le nuove generazioni cresceranno con i dubbi amletici che hanno afflitto la nostra: che ruolo ha puffetta nella "tribù"? perchè quattrocchi non la vede di buon occhio? I puffi vivono in democrazia o come dicono alcuni vivono in una dittatura di tipo comunista? Come si diventa capo villaggio? Sono, come pensano altri, i 99 saggi del "nuovo atlantide"? Sono di origine satanica o massonica? Gargamella fu un precursore dell'ingegneria genetica?

... questi sono solo alcuni misteri dei puffi, senza considerare quelli legati alle nuove edizioni in cui inserirono nuovi personaggi.

Se davvero ne faranno un'edizione in 3d non pretendo che ci illuminino su tutto ciò, anzi spero che si tengano + fedeli possibili alla direzione originale :)

ho paura.... fear2.gif

ci manca solo il film di Pollon con il dubbio amletico di cosa sia questa misteriosa sostanza della filastrocca "sembra talco ma non è; serve a dare l'allegria" :unsure:

Inizio a piangere... tutti quei momenti passati a vedere gli eroi da piccolo e a vederli ora in digitale un po' mi fa paura perchè l'atmosfera del cartone stile anni '80-'90...

Da un punto di vista il digitale è una figata, dall'altro preferisco l'originale disegno a mano e l'animazione tradizionale...

Per i nostalgici - LINK - LINK

Comunque aspettiamo e vediamo...

ci manca solo il film di Pollon con il dubbio amletico di cosa sia questa misteriosa sostanza della filastrocca "sembra talco ma non è; serve a dare l'allegria" :unsure:

:lol::lol::lol: ... l'ho sempre pensato che Pollon avrebbe fatto la fine di una modella stile Kate Moss...

Mat

:hello:

P.S.: scusate per i link poco in tema e molto amarcord....

Edited by Guest
Uno dei primi segni che il mondo sta per finire....

il film 3D dei puffi:

smurfsfirstlook.jpg

smurfsfirst1.jpg

smurfsfirst2.jpg

fonte

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :

hEHEHEHE pollon almeno era divertente, ma i puffi.... :eek: da piccolo li guardavo SOLTANTO perchè li odiavo, odiavo loro e il loro creato!!!(colui che li ha partoriti dalla propria mente), ed odiavo chiunque avesse lavorato a quesl ca@#o di cartone senza senso.... li guardavo solo perchè voelvo vedere fino a che punto arrevasse la stupidità umana....e continuerò ad odiarlo con tutto me stesso :eek:

da piccolo li guardavo SOLTANTO perchè li odiavo, odiavo loro e il loro creato!!!(colui che li ha partoriti dalla propria mente), ed odiavo chiunque avesse lavorato a quesl ca@#o di cartone senza senso.... li guardavo solo perchè voelvo vedere fino a che punto arrevasse la stupidità umana....e continuerò ad odiarlo con tutto me stesso :eek:

In pratica mi sembra di capire che tifavi per Gargamella? :D

Un altro segno che siamo alla frutta l'ho avuto quando ho visto che stanno riproponendo al cinema anche alvin super star,quei maledetti scoiattoli non li ho mai sopportati,spero che gli vada una nocciolina di traverso a tutti e tre. :lol:

In pratica mi sembra di capire che tifavi per Gargamella? :D

Un altro segno che siamo alla frutta l'ho avuto quando ho visto che stanno riproponendo al cinema anche alvin super star,quei maledetti scoiattoli non li ho mai sopportati,spero che gli vada una nocciolina di traverso a tutti e tre. :lol:

nooo povero alvin!hehe almeno quello in 2d salvalo :P

comunque ho anche sentito di un video d'educazione sessuale in 3d per il Ministero che lo farà vedere nelle scuole.. bha!

• 1 year later...

locandina:

Ipuffi.jpg

Il film dei Puffi uscirà nelle sale americane durante le feste natalizie del 2010, quindi in Italia arriverà ovviamente nel 2011.

Il film in fase di lavorazione da parte della Sony Pictures Animation sarà diretto dalla coppia J. David Stem e David N. Weiss (autori di Shrek 2 e 3)