Vai al contenuto
Tristan

Eccomi...

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e mi sembra giusto dedicarlo alla presentazione: sono un ingegnere edile col pallino della fotogrammetria e del 3D. Sono utente AutoCAD da ormai 10 anni, utilizzo Rhinoceros e 3DS MAX (ho cominciato con la versione 1.0 di entrambi ma purtroppo non ho mai avuto tempo per buttarmici a tempo pieno; mi ritengo ugualmente ad un buon livello). Sono utente del software Photomodeler (qualcuno lo conosce?), ottimo pacchetto per la modellazione 3D e il texturing da fotografie e inoltre ho la "mansione" di moderatore nel forum dedicato a questo (a mio avviso) fantastico programma: Photomodeler Forum.

Sto ultimando uno stage sui sistemi informativi territoriali, quindi posso inserire tra le mie conoscenze anche ArcGIS, Autodesk Map e Geomedia.

Sono tra le altre cose anche utente di Photoshop (che tutti conoscono) e Opus (prodotto per la creazione di presentazioni multimediali).

Auguro a tutti una buona giornata. A presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e mi sembra giusto dedicarlo alla presentazione: sono un ingegnere edile col pallino della fotogrammetria e del 3D. Sono utente AutoCAD da ormai 10 anni, utilizzo Rhinoceros e 3DS MAX (ho cominciato con la versione 1.0 di entrambi ma purtroppo non ho mai avuto tempo per buttarmici a tempo pieno; mi ritengo ugualmente ad un buon livello). Sono utente del software Photomodeler (qualcuno lo conosce?), ottimo pacchetto per la modellazione 3D e il texturing da fotografie e inoltre ho la "mansione" di moderatore nel forum dedicato a questo (a mio avviso) fantastico programma: Photomodeler Forum.

Sto ultimando uno stage sui sistemi informativi territoriali, quindi posso inserire tra le mie conoscenze anche ArcGIS, Autodesk Map e Geomedia.