Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
massibrutale

Corso Luxology Modo - Milano

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e sono nuovo del forum.

Come primo approccio al mondo 3d ho seguito un corso di Maya qui a Milano alla NABA, corso a mio parere valido per iniziare!

Oggi sempre alla NABA c'è la possibilità di far partire un corso serale di Luxology Modo, programma molto più funzionale di Maya dal punto di vista della modellazione e rendering. Il range di opzioni con Modo è leggermente inferiore a maya, ma i risultati sono immediati e di buon livello.

Il "problema" è che bisogna essere un pò di persone per far partire il corso, quindi chiunque fosse interessato contatti la segreteria NABA corsi liberi...

Tel. xxx

Fax. xxx

xxxx

p.s. non vengo pagato per tutta questa pubblicità...purtroppo!!!

Ciao....

Edited by philix

bè forse per quanto riguarda la modellazione sì...dall'ultima versione, se non mi sbaglio, hanno implementato la sezione di sculpting che maya non ha. per il rendering non saprei dire...

ma anche sulla modellazione ci sarebbe da ridire. ok per lo sculpting, ma quanto al resto non credo proprio che maya sia inferiore a modo...

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Attenzione....non ho detto che Maya sia inferiore a Modo...assolutamente! Ho scritto che modo è più funzionale....per arrivare ad ottenere un render di buon livello, Modo è più "semplice" e intuitivo rispetto a Maya. Con Maya lo stesso render è fattibilissimo, anche migliorabile, ma il processo è molto più laborioso.

We, naturalmente è una mia opinione!

modo non ha tutte le funzionalità di maya ma di sicuro è user friendly, sia in modelling, sculpting, texturing che rendering.

Per cui può risultare + immediato come programma rispetto a maya.

Ciao Massi,

il corso è interessante, è da un po' che mi piacerebbe provare modo (peccato che io sia un asino in modellazione).

Mi sapresti dare un po' di info generali??

Tipo se il corso è aperto a tutti, quanto costa, etc etc

Ti ringrazio anticipatamente :D

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x