Jump to content

Animazione Con Gizmo Che Non Seguomo Il Movimento


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto facendo un'animazione con MAX 7 di una suola di scarpa con delle persiane sulla superficie che si aprono, tipo "Egoiste",

le persiane si aprono un paio di volte e fin qui tutto bene dopodichè la suola si piega (con bend assegnato a suola e persiane) a questo punto le ante animate delle persiane vanno per i fatti loro, ovvero il gizmo non rimane attaccato dove dovrebbe. :crying:

Come faccio?

ho provato con bones e skin ma non va, altre solution?

Grazie mille!!!

Link to post
Share on other sites

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy