Vai al contenuto
kris 73 it

Oggi So Scatenato

Recommended Posts

E ve ne posto un altro, questa è un autogru Demag AC500, come dice il nome tira su 500 tonnellate.

Spero di finirla prima o poi.... inizio sempre dei modelli poi mi rimangono li per mesi.

Prometto che mettero' la testa a posto

:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
E ve ne posto un altro, questa è un autogru Demag AC500, come dice il nome tira su 500 tonnellate.

Spero di finirla prima o poi.... inizio sempre dei modelli poi mi rimangono li per mesi.

Prometto che mettero' la testa a posto

:D  :D

Aiuto moderatori... non posso fare l'edit del mio post, dice che l'amministratore mi ha negato l'accesso :crying::crying:

Ho fatto qualcosa di male?! aiutatemi :crying:

Niente niente ci sono riuscito :D

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, con illustrate, i materiali e l'illuminazione sono di Brazil.

E' bellissimo questo motore, ti renderizza dai cartoon ai disegni tecnici... ci sto smanettando da poco ma mi da già soddisfazione!!

http://www.davidgould.com/

dovrebbe essere disponibile ancora una versione trial, ma penso sia solo per Max, non so cosa usi

Ciaooo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si uso max per i render, sul sito ci sono degli esempi di illustrazioni e devo dire che è semplicemente meraviglioso..fa delle cose pulitissime rispetto agli altri motori toon..l'hanno usato anche per corto maltese!

bellissima questa versione pulita solo con illustrate...mi farebbe veramente mooolto comodo per schemi di funzionamento e manuali di istruzioni.

è veloce come motore?..in teoria non servono luci particolari gi e quant'altro no ?

Modificato da Iperpaolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il primo render con Brazil l'ha fatto in 2 minuti circa (tolto il tempo brazil) ma parlo di 135000 facce...

ti allego una schermata, puoi vedere sotto il tempo di render e i settaggi base.

Molto base.... ha veramente una infinità di opzioni, linee tratteggiate ecc. poi dal sito puoi vedere cosa è in grado di fare

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti