Jump to content

Recommended Posts

Ho visto recentemente altri tuoi lavori non postando mai, colgo l'occasione per farti i complimenti. Nel lavoro rilevo tre cosine a mio parere migliorabili:

- spigoli troppo netti del fabbricato, potresti vedere magari di chamferarli;

- il materiale delle ringhiere non sembra ferro e risulta essere un tantino uniforme (essendo pure in primo piano);

- il vetro della macchina non riflette bene la luce risultando molto finto.

A questo aggiungo un parere prettamente personale: sia questo che gli altri lavori che hai postato presentano la medesima luce "smorta" che mi dà l'impressione di osservare un luogo poco "ospitale"...sarà anche la vegetazione invernale ed il ramo secco penzolante... :wacko: Molto bello nella sua semplicità il cielo, è lo sky di Vray modificato in post?

Rinnovo i complimenti, buon lavoro. 2 stars e 1/2.

quoto per il colmo, dimensionalmente sbagliato, poi la luce eviterei di sfumare troppo le ombre, perchè nella realtà non le avrai mai così sfumate a così poca distanza e con quel sole.

l'intonaco rosso è troppo grossolano.

personalmente ritengo bruttissime quelle persiane....ma è solo una mia opinione.

nel complesso un buon lavoro

reinhard, la macchina non sono riuscito a migliorarla a causa dei tempi di consegna e per la luce smorta e perche volevo evitare bruciature dato che il materiale del sasso e molto chiaro.

Per le ombre forse dovrei anche sfocarle di meno.

Credete he le zone in ombra siano troppo scure? grazie

Guest hardstyle81

molto bello, uniche cose dovresti smussare gli spigoli dove ci sono i muri in sasso

poi la macchina è davvero brutta, mancano gli interni ! io la leverei

lo rilanci il rendering senza la macchina ? comunque 2 stelle e 1/2 per me son troppo poco, ne vale 3 e 1/2 almeno.

Edited by hardstyle81
Guest hardstyle81
grazie hardstyle,ciai ragione.

tacos se mi mandi la mail e te li do.

ecco la 2 villa e il progetto vista completa.

BELLISSIMA questa vista ! 4 stelle

comunque faccio un appunto all'architetto, i sassi disposti cosi' non si usano piu' poi non mi pare il massimo usare 2 tipi di sasso differenti. Insomma sembra un po datato il progetto.

p.s. quanto ci hai messo per fare modellazione, texture, rendering ecc. ?

Edited by hardstyle81

hardstyle 81: ci ho messo una ventina di giorni non lavorando a tempo pieno. Non sono sodisfatto dalla velocita di esecuzione. Sara perche e stato tutto modellato in autocad.Magaro modellando direttamente in max si fa prima??

Si momone,, anchio me ne sono accorto a rendering finito, pero il tempo di renderizzare di nuovo non ci stava.

Grazie a tutti.

Tacos80 te li mando domani quando mi collego col desctop, adesso sto sul portatile.

post-30898-1203186224_thumb.jpg

Guest hardstyle81
hardstyle 81: ci ho messo una ventina di giorni non lavorando a tempo pieno. Non sono sodisfatto dalla velocita di esecuzione. Sara perche e stato tutto modellato in autocad.Magaro modellando direttamente in max si fa prima??

non penso che a farla tutta in max fai prima, anche io uso autocad + 3d studio max

posso chiederti il tuo compenso al netto per questo lavoro ?

grazie ciao.