Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo un consiglio per l'acquisto di un libro (in italiano o inglese) che mi insegnasse a fare render come si deve con Mr.

Sono uno studente di Achitettura e quindi per ora mi interessa essenzialmente capire il funzionamento di Mr per render architettonici e fotorealistici.

Preferirei puntare su del materiale aggiornato alla versione attuale di Mr ( la 3.6 se non sbaglio), e soprattutto rivolto all'uso del programma all'interno di 3DS, in quanto quest'ultimo lo conosco ( insomma non vorrei un libro che mi spiegasse come funziona Mr all'interno di Maya).

Qualunque consiglio è ben accetto. :rolleyes:

Ciao, Guido

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"la spada è l'estensione dell'anima"

Ciao a tutti volevo un consiglio per l'acquisto di un libro (in italiano o inglese) che mi insegnasse a fare render come si deve con Mr.

Sono uno studente di Achitettura e quindi per ora mi interessa essenzialmente capire il funzionamento di Mr per render architettonici e fotorealistici.

Preferirei puntare su del materiale aggiornato alla versione attuale di Mr ( la 3.6 se non sbaglio), e soprattutto rivolto all'uso del programma all'interno di 3DS, in quanto quest'ultimo lo conosco ( insomma non vorrei un libro che mi spiegasse come funziona Mr all'interno di Maya).

Qualunque consiglio è ben accetto. :rolleyes:

Ciao, Guido

Prova a vedere questo. E' completamente in Italiano, l'hanno annunciato qualche giorno fa.

http://www.educational.am4.it/Pagine/Uscit...ita.asp?Libro=3

Cmq quella di utilizzare mental ray in Max è una scelta ottima. Vedrai che non te ne pentirai.

Ciao