Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo troppo tempo a lavorarci su, e non sapendo dove ambientarla, l'ho messa su un pezzo di legno simulando un modellino in scala.. spero vi piaccia, c'ho sudato su parecchio...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

santocielo kris ma quanti cavolo di modelli stai portando avanti contemporaneamente..stasera ne avrai postati almeno 3...comunque molto bella...solo che un render con materiali e texture credo sarebbe molto meglio...il modell osembra molto buono..farebbe la sua figura anche sul classico set con la skylight e il piano bianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti mi sto scatenando stasera, purtroppo il mio tempo libero è inesistente, poi sono una testa di BIIIP, mi impunto su un modello o su una scena, dopo 2/3 giorni non l'ho finita, allora ne inizio un altra...

La nissan avevo preso spunto da un tutorial apparso su Computer Grafica, ma andava avanti per mesi, poi l'ho trovato su 3dtotal... e l'ho fatto in 3 giorni.

Comunque grazie dei complimenti e dei consigli, se la trovo posto un'altra immagine con il piano bianco ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma la scossa è un pezzo unico? Non mi pare di otare le classiche fucghe dei suoi pezzi

Te ne sei accorto??!! :D

Siccome diventavo pazzo ad allineare tutti i pezzi ho voluto provare a modellare tutta la scocca in un unica mesh, appena avro' un po di tempo inseriro' anche i tagli.

Anzi vorrei fare anche qualche bel render, per valorizzarla un po di +

Sono diventato TREDDISTA!!!!!!!!! adesso punto a treddiano doc :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti