Jump to content

Autocad Architectural

Recommended Posts

ciao a tutti! Scusate qualcuno di voi lo usa? Ve lo chiedo perchè lo studio dove lavoro ha fatto l'ordine per autocad full 2008. Ora hanno telefonato i rivenditori dicendo che ci offrono per lo stesso prezzo autocad architectural.... Ma poi sarebbe il vecchio Architectural Desktop? PErchè io lo avevo provato, ma giusto per vederlo e non mi sembrava molto comodo.... Consigli???? :hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

autodesk architecture, volendo, può essere utilizzato come un normale autocad 2008

basta andare nelle opzioni > profili e scegliere come profilo autocad 2008

autodesk architecture non è altro che architectural desktop con il nome cambiato e aggiornato alla versione 2008 di autocad

una cosa molto comoda che hanno introdotto è la possibilità di selezionare entità appartenenti a differenti layers e isolarli facendo sparire tutto il resto

funzione molto comoda presente in rhino e in 3dsmax ma che non è stata mai introdotta in autocad (e a quanto pare non l'hanno inserita nemmeno nella 2009)

: :  Youtube : : 

ciao a tutti! Scusate qualcuno di voi lo usa? Ve lo chiedo perchè lo studio dove lavoro ha fatto l'ordine per autocad full 2008. Ora hanno telefonato i rivenditori dicendo che ci offrono per lo stesso prezzo autocad architectural.... Ma poi sarebbe il vecchio Architectural Desktop? PErchè io lo avevo provato, ma giusto per vederlo e non mi sembrava molto comodo.... Consigli???? :hello:

Ma scusa, vi regalano praticamente 800 euro, vuoi proprio buttarli? :blink2: Prendi su no!!

@philix: grazie per l'info sarebbe utile questo comando :Clap03: bene bene

@Tristan

Si infatti, riparlerò con il rivenditore per chiedere bene se l'offerta è veramente autocad arch allo stesso prezzo di autocad... mi sembra strano un regalo così geneoso... Volevo essere sicura che cmq nel programma fossero compresi tutti i comandi di autocad, perchè lo studio lo prenderebbe per farci lavorare me, quindi devo essere sicura di trovarmi bene con il programma.... non posso dirgli dopo qualche giorno che preferivo autocad "normale". Cmq se c'è tutto e poi cose in più direi che va sicuramente bene se me lo vende alla stessa cifra!

grazie a tutti per l'aiuto