Jump to content

Consiglio Laptop Vipregoviprego!

Recommended Posts

So ragazzi che la domanda è trita e ritrita!!!!

...ma voi cosa consigliereste ad uno squattrinato e ignorante come me per l'acquisto di un laptop a basso costo(..diciamo 400-500 euro, anche meno, anzi assolutamente meno!!!!) per usare applicazioni 3d e ingegneristiche (diciamo 3dstudio photoshop...autocad-civil3d: minimo 2 giga ram, dual processor)....ho chiesto la tesi e mi stanno già mettendo alle strette...

Ogni suggerimento è ben venuto anche una sola traccia... please, so che posso contare su di voi!!!!

Ringrazio anticipatamente...

ciao a tutti

So ragazzi che la domanda è trita e ritrita!!!!

...ma voi cosa consigliereste ad uno squattrinato e ignorante come me per l'acquisto di un laptop a basso costo(..diciamo 400-500 euro, anche meno, anzi assolutamente meno!!!!) per usare applicazioni 3d e ingegneristiche (diciamo 3dstudio photoshop...autocad-civil3d: minimo 2 giga ram, dual processor)....ho chiesto la tesi e mi stanno già mettendo alle strette...

Ogni suggerimento è ben venuto anche una sola traccia... please, so che posso contare su di voi!!!!

Ringrazio anticipatamente...

ciao a tutti

dual core con due giga di ram per quel prezzo è davvero impossibile, ti servono almeno un migliaio di euro, anche perchè ti serve una scheda ggrafica decente, e quella fa lievitare il costo, cmq x favore edita il messaggio e togli la scritta che dice per quali sw ti serve...

fonte MediaWallera

FUJITSU-SIEMENS Amilo Li1705 529 euri

Intel Pentium Dual Core T2130 (1.86GHz, 1MB L2, 533MHz FSB)

HD 160GB - RAM 2048MB - Display Lcd 15,4" Wide

Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Basic

fonte Tron(k)y

Compaq Presario F750EL 599 euri

Turion 64 X2 TL-60

HD 160 Gb SATA, 2 Gb RAM

Video GeForce 7000M, DVD-RW DL

Display 15,4" WXGA

Wireless b/g, Vista Home Premium

cmq sotto i 500 euro per un notebook è davvero dura...vedi un po' di usato in giro...

Edited by pako1981

A prescindere dalla facile ironia del c... piffero.

Le configurazioni suggerite dai colleghi mi sembrano buone li ringrazio per la cortesia...

per quando riguarda le licenze dovete sapere che la autodesk ha un'ottimo programma educational... :devil::devil::devil: o non lo sapete???

E poi se controllate come mi comporto nel forum non è mia abitudine dare risposte acide ne abbandonarmi a inutili prese per il culo quando qualcuno (SECONDO ME) pubblica domande che non sono abbastanza intelligenti... mi limito a non rispondere.

Se mi sono permesso di pubblicare una simile domanda è perchè mi trovo alle strette!!!!

E qui FINISCE LA POLEMICA.

Comunque ritornando alle persone che hanno usato intelligenza e soprattutto gentilezza nei miei riguardi colgo l'occasione per ringraziarli, a buon rendere!!! Siamo sul forum apposta no!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scusate lo sfogo ma sono un pò sotto stress e certe cose mi urtano un po'. :crying::crying::crying: