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Rollo

Unwrap Map

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Salve a tutti

Ho modellato un casco integrale al quale vorrei applicare alcune mappe..

Ho provato facendo l'unwrap con pelt map ma nn riesco a tiraqre fuori delle coordinate

pulite...ci sono sempre dei punti in cui la mappa si deforma.. :wallbash:

Non so, qual'è il sistema più efficace per ottenere coordinate precise?

Qualche suggerimento?

Un saluto :hello:

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Applica un midificatore Unwrap UVW, poi nel sotto menu seleziona "face" e evudenzia tutte le facce del solido, poi sotto Map Parameters clikka su Spherical e poi vai su Parameters in edit e modifica punto per punto...attacca all'oggetto una mappa a quadretti cosi vedi la spalmatura :)

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ciao Sbrath

Scusami ma ho visto la tua risposta solo ora (nn capisco perchè nn mi sia arrivata la mail di notifica..vabbè <_< )

Cmq, il sisterma che dici te l'ho ben presente, ma purtroppo nn viene bene..

Avevo già abbondantemente provato, ma sul punto più alto del casco si verificano delle deformazioni dovute la mapping sferico..

Grazie cmq della risposta, a presto sentirci :hello:

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