Jump to content

Buon San Valentino A Tutti !

Recommended Posts

HEI tutti !!! che farete oggi ???

mi raccomando stasera staccatevi dal monitor e portate ciò che avete di più caro fuori in qualche romantico locale , cercate di ristabilire un minimo di connessione , controllate che tutti collegamenti siano ben saldi e soprattutto occhio a non beccarvi qualche virus , quindi passate prima in farmagiga dal Dott.Norton o meglio da qualche suo collega più raffinato e fatevi dare la solita scatolina ....e poi lasciatevi andare al migliore dei vostri overclockkkk...

Buon San Valentino

gente di teiera

e..... dateci sotto !!!

Carissimi del Forum :wub: ... stasera mi barrico a casa in attesa che passi questo sventurato evento che ancora ricordo nelle passate edizioni essere stato a tratti divertente, tragico, demenziale e quasi mai romantico, ma molto "passionale" Ora in qualità di single attendo la venuta di S.Faustino in cui possa allegramente riderci sopra... ancora mille scuse alla mia ex ragazza che un giorno andai a prendere sotto casa sua con un cavallo bianco e quast'ultimo imbizzarritosi per le risate degli amici e suoi vicini di casa, con una zoccolata ha sfondato la portiera dell'auto di suo padre parcheggiata nel vialetto...

Appena resomi conto dell'accaduto son partito al galoppo e non l'ho più vista!

Buon S. Valentino! :hello:

Carissimi del Forum :wub: ... stasera mi barrico a casa in attesa che passi questo sventurato evento che ancora ricordo nelle passate edizioni essere stato a tratti divertente, tragico, demenziale e quasi mai romantico, ma molto "passionale" Ora in qualità di single attendo la venuta di S.Faustino in cui possa allegramente riderci sopra... ancora mille scuse alla mia ex ragazza che un giorno andai a prendere sotto casa sua con un cavallo bianco e quast'ultimo imbizzarritosi per le risate degli amici e suoi vicini di casa, con una zoccolata ha sfondato la portiera dell'auto di suo padre parcheggiata nel vialetto...

Appena resomi conto dell'accaduto son partito al galoppo e non l'ho più vista!

Buon S. Valentino! :hello:

:lol: :lol: :lol: :lol: povero cavallo!!!