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Ciao ragazzi, siamo 5 studenti che fanno CG.

Ci chiamiamo:

Barbieri Samuele

Bigliazzi Luca

Coen Gabriele

Ghilardotti Simone

Peroni Ivan

A dicembre abbiamo inziato un esame multiplo, ovvero un esame che comprendeva shake(e/o fusion) per il compositing, maya e XSI per tutto quello che comprendeva CG.

Maya è stato usato per modellare, animare, per fluidi e particelle.XSI per il render.

Abbiamo creato un finto trailer che comprendesse tutto questo ultimando tutto il progetto a fine gennaio.

Questo è il link!

http://www.mrcropperfield.com/Blur/BlurLow.mov

Vorremmo ringraziare anche Jason Baskin, il character rig è preso da lui che l'ha gentilemente concesso gratis su internet


Edited by Liuk

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Luca fa proprio cagare questo lavoro!

adghdgahdahgadgh

sto scherzando complimenti lavoro assolutamente geniale,l'animazione mi piace (apparte quando ci sono gli omini che corrono allincrocio)

bel render irradiance e occlusion, camere sensate.

anche se dovevate chiamarlo SBBBBLUUUUUUURRRRR.ahdghadg

grandi raga.

:Clap03: :Clap03:

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Guest

Ciao Liuk,

Belle camere, musica calzante e intrigante (forte la gag del CLICK HERE)... e poi per quello che ne so di animazione non è venuto fuori male...

Buon lavoro

Matteo

:hello:

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Quoto, davvero un bel lavoro! Complimenti al team! :Clap03:

Fortissima l'ondata di occhiali! Unica cosa che non capisco è perchè tutti i palazzi siano privi di finestre (è voluto oppure le avete evitate perchè altrimenti si allungavano i tempi?). :hello:

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Grandissimi!! quando si è conficcato la forchetta son morto dal ridere!! e poi il click here!!ahahah Meno male che qualche volta c'è qualcuno che cerca di fare qualcosa di diverso, complimenti! Continuate così! Penso vi siate ispirati ai trailer di Maccio Capatonda eheh!

ps molto buona l'animazione mi ha fatto piacere non vedere omini con movimenti meccanici e non pesati come si vede spesso! L'ondata di occhiali è venuta anche lei molto bene, bravi!

Ciao!!


Edited by djlouis

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Si bhe, putroppo avendo scadenze e non troppo tempo abbiamo dovuto ottimizzare.

Le finestre non le abbiamo messe.

Il render lo volevamo in generale "asettivo", ci piaceva con lo stile poligonale che abbiamo creato!

Ci fa molto piacere sentire questi commenti positivi anche perchè vi assicuro che import/export di xsi ci ha dato un po di filo da torcere.

Ci sono molte cose che si potevano migliorare ma in fin dei conti siamo abbastanza soddisfatti di quello che è uscito!

Grazie a tutti per il sostegno!

P.s.Nawal la pagherai!!! XD....ci vediamo a scuola!eheheheh!

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Oh mio Dio non ce ne siamo proprio accorti...abbiamo fatto le notti gli ultimi giorni e si vede ci è sfuggito! XD

Comunque Grazie ancora a tutti!

Obbiettivimente sappiamo che è migliorabile e il nostro scopo è quello di riprenderlo in mano in questi mesi e di ristemarlo se ce la facciamo, visto che abbiamo la tesi!

Vedremo....lo si dice sempre, poi..eheheheh!!

P.s.Bellaaaaaaaaaaaaaaaa momoooooooooooooooooooooooooooooone! :P

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è proprio bella l'idea della catastrofe di occhiali che cade sulla città.

mi ricorda quei film tipo "storie incredibili" dove c'è la fine del mondo e un personaggio ha davanti a se tutti i libri della città e si trova solo lui sulla terra ma gli si rompono gli occhiali.

non so se la conoscevate questa storia, ma la vostra idea è proprio bella.

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Weeeee liukkooo, lo spammi in giro e non me lo dici eeh bravo bravo!!:P Beh grazie a tutti per i commenti!! :rolleyes:

E' stata una bellissima esperienza realizzarlo peccato solo per i tempi ristrettissimi che si sa, segano le gambe!!

Saluti

Iv

E ora..:TESIIIIII

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