Jump to content

Recommended Posts

non mi sembra ffatto male!

l@inica cosa che rivedrei e` lo sfond oche si intravede dietro..che stona parecchio... e poi il maggiolone e` troppo rigido..prova a ruotargli un po le ruote e deviarl odi qualche grado.. inotlre aggiungerei un paio di piante dei vasi e delle biciclette appoggiate alle pareti :)

Il texturing dei palazzi è bellissimo.

Altro piccolo difetto: nell'edificio arancio la colonna vicino alla porta sembra staccarsi dal suolo.

Quoto! Gli edifici sono mappati davvero bene! Hai ricreato delle belle pareti 'sporche' nella casa di sinistra! L'unica cosa che non mi convince molto è il vetro della porta finestra che è specchia troppo!

Cmq ottima scena! Complimenti!!! :Clap03:

se proprio non è indispensabile toglierei il maggiolone oppure inserirei un'auto più "drammatica" l'ambientazione lo merita ... poi il tuo maggiolone è anche un po sformato ... non ci azzecca na mazza con ste austere palazzine dignitosamente invecchiate...

Per un auto-inserimento imho naturalmente , consiglierei (belle lustre) auto anni sessanta sul genere jaguar e-type /mercedes 300 sl gullwing ...o (belle e vissute) auto anni settanta le classiche popolari (fiat,citroen,renault) per dare il bel sapore dal retrogusto leggermente postmoderno che fu il 70's......

tutto ciò non toglie nulla all'ottimo lavoro svolto naturalmente :Clap03::Clap03:

ciao soc

Ciao,

Le texture sono carine, ma la modellazione è un pò troppo basilare e lowpoly.

Gli shader sono tutti dei normali blin senza nessuno studio e questo rende il lavoro un pò da videogioco di qualche anno fa.

Nell'ultima la cosa è accentuata, sembrano proprio delle foto appiccicate a dei cubi.

Cercherei di studiare meglio la modellazione e gli shader.

2 *

Bella scena, complimenti (la prima che hai postato). :Clap03:

Mi associo agli altri per quanto riguarda lo shader dell'auto ed il vetro troppo riflettente e aggiungo che anche il vetro anteriore dell'auto fa uno strano effetto, sembra appannato.

Anche il fanale posteriore dell'auto sembra troppo sporgente, ma forse mi inganna l'inquadratura.

Mi piace tantissimo il texturing della palazzina di sinistra.

Fossi in te, continuerei a lavorare sulla prima scena.

Ciao! :hello: