Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
same

Autocad 2006 Su Windovs Vista

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho finalmente comprato il nuovo PC. Va bene, funziona tutto, provo ad installare Autocad 2006 e....

dopo averlo installato mi dice che è incompatibile con vista e il supporto ufficiale non mi dice nulla. Cosa faccio?

E' semplice, basta impostare la compatibilità con windovs XP sp2 e abilitare i privilegi di amministratore. Fino ad ora non mi ha dato problemi.

capisco che uno voglia scrivere un post di pubblica utilità ma a 'sto punto bisogna spiegare tutto senza omettere i passaggi ^_^

come si fa a ad impostare la compatibilità con windows xp sp2 e abilitare i privilegi di amministrazione?

Clickando col destro sul collegamento all'eseguibile di autocad, scegliendo proprietà e andando nel tab compatibilità.

Tale procedura funziona con la maggior parte dei programmi "vecchi", compresi rhinoceros e 3d studio 9 senza service pack.

: :  Youtube : : 

capisco che uno voglia scrivere un post di pubblica utilità ma a 'sto punto bisogna spiegare tutto senza omettere i passaggi ^_^

come si fa a ad impostare la compatibilità con windows xp sp2 e abilitare i privilegi di amministrazione?

Clickando col destro sul collegamento all'eseguibile di autocad, scegliendo proprietà e andando nel tab compatibilità.

Tale procedura funziona con la maggior parte dei programmi "vecchi", compresi rhinoceros e 3d studio 9 senza service pack.

BUONGIORNO...SN DISPERATA... E' ARRIVATO IERI IL PORTATILE NUOVO... GIA' COLLEGATO CON LA RETE DELL'UFFICIO.. E' UN VISTA HOME PREMIUM.. IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE NN RIESCO PROPRIO A ISTALLARE AUTOCAD 2006 VERSIONE CRACCATA... E' TT MATTINA CHE C PROVO... HO FATTO TUTTI I PASSAGGI COME ANCHE VOI AVETE DETTO.. MA NN HA FUNZIONATO... IN UFFICIO HANNO AUTOCAD 2005 LT , CHE SAREBBE UN SOGNO POTERLO INSERIRE SU VISTA.. MA I MIRACOLI SO KE NN POSSONO AVVENIRE... COME FARE PER ISTALLARE PUNTO PER PUNTO AUTOCAD 2006?!

E' QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PERCHE MI SERVE PER LAVORARE!!!

BUONGIORNO...SN DISPERATA... E' ARRIVATO IERI IL PORTATILE NUOVO... GIA' COLLEGATO CON LA RETE DELL'UFFICIO.. E' UN VISTA HOME PREMIUM.. IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE NN RIESCO PROPRIO A ISTALLARE AUTOCAD 2006 VERSIONE CRACCATA... E' TT MATTINA CHE C PROVO... HO FATTO TUTTI I PASSAGGI COME ANCHE VOI AVETE DETTO.. MA NN HA FUNZIONATO... IN UFFICIO HANNO AUTOCAD 2005 LT , CHE SAREBBE UN SOGNO POTERLO INSERIRE SU VISTA.. MA I MIRACOLI SO KE NN POSSONO AVVENIRE... COME FARE PER ISTALLARE PUNTO PER PUNTO AUTOCAD 2006?!

E' QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PERCHE MI SERVE PER LAVORARE!!!

1° - Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

2° - Autocad versione crackata? ahi ahi ahi ahi nono2.gifleggiti la faq a tal proposito

Edited by philix

: :  Youtube : : 

Salve a tutti.

Ho finalmente comprato il nuovo PC. Va bene, funziona tutto, provo ad installare Autocad 2006 e....

dopo averlo installato mi dice che è incompatibile con vista e il supporto ufficiale non mi dice nulla. Cosa faccio?

E' semplice, basta impostare la compatibilità con windovs XP sp2 e abilitare i privilegi di amministratore. Fino ad ora non mi ha dato problemi.

Spera di non aver mai problemi nell'utilizzo di ACAD 2006 su Vista...ai miei clienti che fanno "porcate" simili dico sempre:

" Che c'è scritto sulla scatola? Compatibile con windows 2000 e Xp! Leggi da qualche parte Vista? No? Beh, o ti aggiorni alla 2008 o l'assistenza non te la posso dare".

...sono bastardo? può darsi :D

2° - Autocad versione crackata? ahi ahi ahi ahi nono2.gifleggiti la faq a tal proposito

scusatemi veramente tanto!!!!ero di fretta stamattina che nn ho letto il regolamento.. mi disp. moltissimo...

nn capiterà mai più... :wallbash:

cmq grazie mille... perchè grazie a ciò che avete scritto sn riuscita a istallare autocad per lavoro...

ve ne sono infinitamente grata!

e allo stesso tempo mi ri-scuso per ciò che ho fatto.

scusatemi veramente tanto!!!!ero di fretta stamattina che nn ho letto il regolamento.. mi disp. moltissimo...

nn capiterà mai più... :wallbash:

cmq grazie mille... perchè grazie a ciò che avete scritto sn riuscita a istallare autocad per lavoro...

ve ne sono infinitamente grata!

e allo stesso tempo mi ri-scuso per ciò che ho fatto.

dallo stile mi sa di un Troll che fa scorribande in cadlandia e spara azzate, spero che philix blocchi il topic e alla prox bischerata applichi un ban

Edited by leone

SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' SONO DISPERATO.

SONO IN POSSESSO DI AUTOCAD ORIGINALE.

IERO HO ACQUISTATO UN PC NUOVO CHE AVEVA PREINSTALLATO VISTA 64 BIT.

SEGUO TUTTE LE ISTRUZIONI MA NON NON RIESCO AD INSTALLARE AUTOCAD.

QUALCUNO HA BUONE NOVELLE O SUGGERIMENTI DA DARMI?

SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' SONO DISPERATO.

SONO IN POSSESSO DI AUTOCAD ORIGINALE.

IERO HO ACQUISTATO UN PC NUOVO CHE AVEVA PREINSTALLATO VISTA 64 BIT.

SEGUO TUTTE LE ISTRUZIONI MA NON NON RIESCO AD INSTALLARE AUTOCAD.

QUALCUNO HA BUONE NOVELLE O SUGGERIMENTI DA DARMI?

Si, tre buone novelle:

1. non scrivere in maiuscolo

2. contatta il tuo rivenditore

3. se il tuo rivenditore non ti aiuta, prova qui sul forum ma aprendo un nuovo post.

GRAZIE!