Jump to content

Vespa Gs 150 Del 1956

Recommended Posts

Complimenti e' venuta veramente bene...

Posso chiederti un ingrandimento del faro frontale... ? vorrei solo vedere come hai reso il modello...

Ecco... anche di quello volevo chiedere informazioni... Io ho messo un bump ad un materiale predefinito di mental ray per il vetro (si chiama "glass thin", sotto la sezione "arch & design"), però non mi piace per niente... Vorrei rendere il vetro più spesso, appena appena opaco e lucido... non riesco purtroppo a trovare le impostazioni adatte... ah.. inoltre anche la mappa per il bump fa schifo...

Buono, ma comincia con appoggiarla su un pavimento e mettere qualche luce intorno :D

Guarda se ti piace un set del genere :)http://www.treddi.com/forum/index.php?show...t=0&start=0

Ciao

Grande! Proprio quello che mi serviva! grazie infinite.. appena ho due minuti mi ci metto dietro sperando che la mia scheda video regga... Ciao e grazie ancora!

Ottimo modello ma puoi ancora migliorarlo... Vedo un pò di ammaccature dietro (te ne accorgi anche da come arriva l'ombra sulla carrozzeria); bisogna arrotondare ancora un pò :D

si lo so :crying: ... purtroppo non riesco a eliminarle, ho provato in tutti i modi che conosco... sarebbe meglio rifare le scocche da capo ma sinceramente solo il pensiero mi fa rabbrividire... Ciao e grazie!

Complimenti e' venuta veramente bene...

Posso chiederti un ingrandimento del faro frontale... ? vorrei solo vedere come hai reso il modello...

eh eh scusa il ritardo... ho risposto ma ho dimenticato di postare lo screen... Vi prego aiutatemi!!! non riesco a fare di meglio... è veramente penoso!!! Grazie e ciao a tutti!

post-36778-1202757787_thumb.jpg

Non ti abbattere , non e' poi cosi' male... almeno per me.

Poi inoltre dipende a che risoluzione vuoi fare uscire l'immagine finale. Aumenterei l'antialiasing.

Per il fanale ti posso dire che essendo vetroso...dipendera' anche dalle luci che mettereai in scena e dall'ambiente circostante. E se non ti soddisfa il bump ...modellalo...

:hello:

Non ti abbattere , non e' poi cosi' male... almeno per me.

Poi inoltre dipende a che risoluzione vuoi fare uscire l'immagine finale. Aumenterei l'antialiasing.

Per il fanale ti posso dire che essendo vetroso...dipendera' anche dalle luci che mettereai in scena e dall'ambiente circostante. E se non ti soddisfa il bump ...modellalo...

:hello:

si è vero non hai tutti i torti in effetti... beh allora direi che mi darò da fare con le luci... cosa consgli? luce solare? non saprei proprio... con le luci non sono molto bravo... :hello: alla prossima!