Jump to content

L'arte Di Progettare...

Recommended Posts

Ciao A tutti... <_<

cosa ne pensate di quest'immagine...a furia di avercela davanti sto divenanto poco obbiettivo... :wallbash:

farà parte di un trittico di grafiche che dovrano rappresentare un'azienda di arredamenti ....L'arte di progettare , l'arte di Arredare, l' arte di "Realizzare...

una prima idea è quella di rappresentare dei lavori e le tre tematiche che affronta l'azienda, come se fossero delle opere pittoriche...mettendo in primo piano (sul cavalletto) l'immagine che rappresenta il tema della grafica, mentre ai piedi del cavalletto saranno poggiati i quadri che ne rappresentano le 2 rimanenti....

quindi nella grafica , "progettare", avrò sul cavalletto u dipinto di una planimetria, mentre in basso i quadri rappresentanti gli altri 2 temi.

spero di essermi spiegato bene..

a presto.

Attendo critiche e riflessioni. :rolleyes:

post-989-1202660664_thumb.jpg

Davvero originale bellissimo davvero complimenti per l'idea e fantastica, :D:D pero come mio parere dico, forse la scritta progettare in quella maniera distoglie un pò, e una cosa che da subito nell'occhio, e forse il quadro a terra nn si vede bene, pero andrebbe bene anche cosi e solo che magari se devi fare veder bene le tematiche questa non si vede tanto:) dovrebbe essere quella di realizzare, cioè si intuisce ma si vede poco:) e stata l'ultima cosa che ho guardato, pero accidenti il lavoro e bello non voglio screditarlo per niente prendi le mie parole non come critica :) e davvero bello e originale :)

ragazzi, grazie per i consigli. :rolleyes:

Ad unanimità, mi avete segnalato il testo "progettare", in effetti la parola era poco giustificata e aveva un peso eccessivo che distoglieva troppo l'attenzione dal resto dell'immagine... :blink2:

cosi ho fatto una leggera modifica...allego l'immagine modificata.. :rolleyes:

A presto...notte ;)

post-989-1202688299_thumb.jpg

il font "l'arte di" personalmente non mi piace.

non mi piace nemmeno il testo distorto in quel modo, sembra un aggiustamento del tipo "uffa non vedo l'ora di finire".

basta qualcosa di semplice, prova a mettere una striscina in basso, tipo sovraimpressione televisiva, con un font moderno e con su scritto "L'arte di progettare" come a dare un titolo all'opera.

ciau!

....thanks per gli interventi...;) tutti molto utili

ho provato a rimodificare il background e il contorno...ancora è una bozza ( meglio mettere le mani avanti eh eh )...ma cosa ne pensate ... domani aumenterò l' impatto delle decorazioni rendendole + interattive con il resto dell'immagine... :rolleyes:<_< ..notte

post-989-1202774059_thumb.jpg