Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Carlo Esposito

Pugile - Test

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

Se qualcuno di voi lo sa e non si ricorda...o non lo sa proprio...(vedi mia firma)

Ho acquistato finalmente la mia intuos3.

Sto studiando molto e quindi non ho molto tempo da poter dedicare alla mia nuova compagna d'avventura.

Però ho deciso di testarla,come primo lavoro...disegnando un pugile!!!

Non è nulla di che,effettivamente ...anche perchè non sto usando nessuna immagine di riferimento e poca attenzione alla anatomia.

Però dato che non è proprio da buttare, ho pensato che sarebbe stato carino farvelo vedere e aspettare e vedere qualche vostro commento o consiglio!

pugile222mn7.jpg

C'è parecchia roba da rivedere,per esempio come impostare il collo,i capelli etc etc...

Ditemi voi :ph34r:

Ciao.

Gelo :hello:

Guest Passariello

ciao....

Ottima scelta... io ho una A4 dal 2000 .... e ti devo dire che ha lavorato alla grande....

... resistente... federe.... bella....

Attendo sviluppi :D

Ciao Ragazzi!

Grazie a tutti quelli che per ora si sono iscritti! Spero ce ne saranno altri per bastonarmi e darmi continui consigli :wallbash:

Intanto ecco un piccolo UPpugile6666ch0.jpg

Ho tolto il guantone iniziale con il suo patetico motion blur, sostituendolo con questo nuovo,poi, dando un'occhiatina a qualche immagine,ho deciso di cambiare anche la posa (che non è fedele a quella del vero pugile,ma mi sembra cmq carina)..Che ne dite?

Poi ho cominciato ad abbozzare la parte destra del busto,ho aggiunto qualche ombra in più,inclinato la testa del pugile e cominciato a fare qualche accenno dei capelli (che sono sicuro saranno il vero problema)

Immaginate poi tutto con uno sfondo nero e un filo di luce...

vabbeh io vado a nanna!

attendo risposte :Clap03:

Ciao.

Gelo :hello:

Ciao a tutti ragazzi!

in questi giorni ho lavorato poco al nostro amico pugile perchè ho veramente pochissimo tempo :wallbash:

Però stasera ho trovato qualche ora per fare altre modifiche.. :rolleyes:

lo so che non è molto...ma almeno vi tengo aggiornati...

Allora...in questo UP ho messo l'immagine con lo sfondo nero (provvisorio) per vedere un pochettino come dovrebbe venire più o meno alla fine...e ho dato un'occhiatina alle ombre rendendole più forti e scure,poi,ho cominciato ad abbozzare anche l'addome.

Ho un pò di problemi con la spalla...non mi convince molto..mi sembra un pò schiacciata...voi che dite?

Poi bisognerebbe dare un'occhiata a tutti i vari muscoli e al collo! :wallbash:

Ho steso un pò di colore per il pantalone..non mi sembra male...però potrei spostarmi dalla scala di grigi e magari farlo di qualche colore vivo...vedrò :TeapotBlinkRed:

Per adesso è tutto gente!

a voi la parola!! :Clap03:

Mi raccomando bastonatemi!

Ecco l'immagine:

hhhhhhhuuhuhpo1.jpg

CIAO

....Gelo

:w00t: sembra una pubblicità dell'adidas :P "impossible is nothig!!" :)

Scherzi a parte, bravissimo..dovresti marcare di più gli addominali che, come dicevi, hai solo accennato!

Poi, concordo, devi rivedere un pochino la parte del collo e della spalla, magari, anche lì, accentua la clavicola.

Per i pantaloni: grigi non sono male, molto classici, ma potresti farli dello stesso colore dei guantoni (ma io sono di parte perchè adoro il rosso) oppure decidere anche in base allo sfondo in cui vuoi collocarlo,no?

beh,si mi sa che riguardo la clavicola hai ragione...

mi sa che dovrò rivedere un pochino tutti i muscoli!!!Meno male che FORSE nessuno che conosce perfettamente l'anatomia umana sia passato per questo post!! Altrimenti sarebbe venuto sotto casa mia insieme ad una 30ina di persone con le fiaccole in mano ad ammazzarmi! :P (vedi Resident Evil 4)

Comunque in questi giorni stanno facendo dei lavori in casa...per cui non potrò lavorare fino a fine settimana...

appena potrò posterò nuovi UP anche perchè è venuto un'amico a casa che per evitare di ammazzarmi si è messo a darmi consigli utilissimi che di sicuro applicherò!

A presto..

Gelo

Bravo davvero bravo.. cerco già di immaginarmi come sarà alla fine... Sai di cosa mi da l'idea?

Di un lavoro fatto su una tavola di legno con bombolette...

Poi comunque è un'impressione tutta mia... Magari cosi ti ho distrutto perché volevi dare il senso d'altro...

Aspetto con ansia UP ;)