Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dopo mesi che, passo davanti al negozio di giocattoli vicino casa mia, mi trovavo sto tizio che mi guardava con aria minacciosa dalla vetrina...ho deciso di cambiare strada ma omaggiarlo con con sto "schizzo 3D" per evitare che se la prenda!

spero piaccia, ciao.

bengrimmml8.jpg

scusate il doppio post, nn so come ma è uscito così (potete toglierlo? grazie).

Edited by savat

Be'... non c'è che dire :eek:

Assolutamente da 5 Star.gif, un immagine (difficile chiamarlo treddi o illustrazione) fuori dai canoni come resa e impatto visivo :Clap03:

Urge un wire e un po' di retroscena (se mi dici che c'è un WIP in giro faccio la figura del moderatore del c.##. <_<)

P.S. se uppi un anteprima si vede anche nel forum l'immagine ;)

Edited by Macphisto

è un lavoro interessante e molto originale, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto... ad esempio alcuni particolari che non si amalgano bene con lo stile "semi fumettoso"... come il fumo, le lacrime e i pantaloni.

Aspetto altre informazioni anch'io per sapere come hai proceduto :)

è un lavoro interessante e molto originale, ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto... ad esempio alcuni particolari che non si amalgano bene con lo stile "semi fumettoso"... come il fumo, le lacrime e i pantaloni.

Aspetto altre informazioni anch'io per sapere come hai proceduto :)

...i complimenti sono doverosi :Clap03::Clap03:ma straquoto in pieno Guru!!

Edited by raffus

Ciao, grazie x le critiche...

@-trimmer80:grazie;

@-¢ëñ¢¡ø_¢AmërAr¡ø: grazie anche a te;

@-Macphisto: ti ringrazio, posto qualcosa per darvi 1 idea della scena...nn c sono wip postati, tranquillo ;) ;

@-gurugugnola: grazie, mi rendo conto degli "squilibri" che hai mensionato ma è successo che non ho voluto abbandonare alcuni dettagli a discapito della stilizzazione...diciamo che così com'è, l'immagine interpreta la mia indecisione nello stile da adottare;

@-raffus e mat: grazie, come sopra;

@-MmAaXx e madmat: grazie anche a voi.

Posto il wire e le 3 fonti di luce usate, il modello è scolpito in mudbox, le asimmetrie c sono ma questa vista le ha penalizzate.

Per altre info...chiedete pure.

bengrimmpassesfg1.jpg