Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Valeriotreddi

Quello Che Potrebbe Essere Un Pacchetto Di Sigarette

Recommended Posts

ecco un pacchetto di sigarette che ho duramente "modellato" con rhino e renderizzato con Rhino. diciamo che ancora non capisco che differenza passi tre un programma di rendering e un'altro, scusate come dite? ci vuole tempo? esperienza? e sì comunque sono d'accordo!

post-41564-1202572349_thumb.jpg

Edited by gurugugnola

..."modellato" con rhino e renderizzato con Rhino. diciamo che ancora non capisco che differenza passi tre un programma di rendering e un'altro...

è per questo che hai messo l'icona di Maya alla tua discussione :blink2: leggi le FAQ a riguardo e fai + attenzione la prossima volta

- comincerei intento con l'inquadratura, centrandola in modo da vedere il pacchetto intero.

- mancano le ombre e in generale un illuminazione che dia profondità all'immagine.

- procurati delle textures adatte a questa immagine, trovi una tex di sigaretta nella sezione download, per il pacchetto, se non lo trovi in internet, basta che ne apri uno e con lo scanner importi le immagini e le editi con un programma di grafica.

stessa cosa per il legno del tavolo, quella che hai ha una qualità troppo bassa.

by by

Mi dispiace molto veramente scusatemi.Mi sono confuso, siccome uso anche maya, ho fatto confusione, ma mi dispiace tantissimo. In effetti l'immagine è fatta con rhino e non con maya.

Ho cambiato l'icona... cmq rhino è un modellatore NURBS finalizzato soprattutto alla modellazione e progettazione "industriale".. dal punto di vista dei motori di render Rhinoceros è abbastanza "scarso" con il suo motore di render (esistono poi vari motori aggiuntivi come Flamingo, v-ray, maxwell e altri per poter arrivare a risultati "migliori").

Secondo me per il soggetto che hai scelto Rhino, in coppia con il motore di render "standard", non è forse il SW + adatto... se invece doveva essere solamente un esercizio di modellazione mi sembra abbastanza riuscito e ti consiglio ora di passare a un soggetto leggermente + complesso ;)