Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Netmanto

Nuovo Notebook, Dubbio Processore

Recommended Posts

Salve, mi è appena arrivato il nuovo notebook, un dell con processore core 2 DUO T7700. Siccome sto controllando che tutto vada bene per confermare l'acquisto mi è sorto un dubbio, l'etichetta del processore presente sulla scocca del nb è questa: post-37259-1202562780.jpg,

siccome però il mio processore è un centrino duo l'etichetta non dovrebbe essere cosi? post-37259-1202563112.jpg

so che magari è un dettaglio però siccome io sono diffidente dove posso verificare il processore effettivamente installato per controllo?

grazie a tt

sempre dell (M6300).....stesso processore (T7700)....stessa etichetta....

....ma il dubbio nn mi era sorto!!

La prima cosa che ho fatto è stato di installare cpu-z per verificare che le specifiche da preventivo fossero state rispettate!! quindi il dubbio nn ha avuto il tempo di nascere.;)

In effetti però chissà perchè questa etichetta "diversa"??!!

:hello:

sempre dell (M6300).....stesso processore (T7700)....stessa etichetta....

....ma il dubbio nn mi era sorto!!

La prima cosa che ho fatto è stato di installare cpu-z per verificare che le specifiche da preventivo fossero state rispettate!! quindi il dubbio nn ha avuto il tempo di nascere.;)

In effetti però chissà perchè questa etichetta "diversa"??!!

:hello:

complimenti, grande acquisto, per curiosità quando l'hai preso e quanto hai speso? io preso 15 giorni fa pagato 1600 più iva

Non preocc. per l'etichetta, sia il Core2duo che il SantaRosa fanno parte della famiglia "CentrinoDuo", quindi l'etichetta resta sempre quest'ultima, poi è Cpuz a dirti di preciso che procio monta la macchina!

eheh....x mia ""fortuna"" mi è arrivato gratis....anche se dopo più di un mese di trattative cn la dell...

cmq ti lasci il link ad un topic dove ho già raccontato la mia vicenda...leggi pagina 292 e 293....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...76&page=292

ah...mi è arrivato lunedì 04/02/08!!

ciao

eheh....x mia ""fortuna"" mi è arrivato gratis....anche se dopo più di un mese di trattative cn la dell...

cmq ti lasci il link ad un topic dove ho già raccontato la mia vicenda...leggi pagina 292 e 293....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...76&page=292

ah...mi è arrivato lunedì 04/02/08!!

ciao

mamma che odissea che hai avuto, cmq alla fine ti hanno regalato un notebook dai, è finita bene...

volevo chiederti un ultima cosa, siccome anche io lavoro con photoshop, come faccio a calibrare i colori del monitor?

io per il momento utilizzo questo

http://www.datacolor.eu/en/products/monito...lite/index.html

ma la versione 2!!...nn è mio, ma dello studio con cui collaboro!

appena posso prendo per me questa nuova versione (che sembra appena uscita!)...perchè chiedere sempre in prestito mi secca un po'!!

azz, pensavo ci fosse un modo free per calibrare il monitor