Jump to content

Quale Mi Consigliate?

Recommended Posts

Cia ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.

sono interessato a cvomprare un notebook per lavori di grafica (studio disegno industriale), i software che devo usare sono principalmente i seguenti: 3dsmax 9.0, vray 1.5, photoshop, illustrator, rhinoceros, autocad.

facendo un giro in internet ho trovato queste due macchine che si differenziano pe poco a livello di configurazione, ma hanno 250euro di differenza.

La differenza sostanziale sta nella scheda grafica, entrambe GF, una è la 9300 e l'altra è

la 8400 gs

primo notebook:

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-re...dv6780el-6.html 999,00 euro

Secondo notebook:

NB ASUS F3SG-AP009C 15,4" C2D T7700 4GB 250GB GeFo9300 1024MBTC DVD-SMDL LightScribe WL BT

GBLan Webcam VHP 1250,00 euro

A proposito di Asus...

Cosa ne pensi di questo?

Asus Pro57sn

Secondo me è un'ottima offerta perchè:

1. E' un nuovo prodotto Asus con ottimi componenti e bel design

2. Ha il tastierino numerico!!

Girando sul web ho trovato buone recensioni di gente che si è fiondata al Mediaworld per comprarlo :lol: (esiste anche una versione da 999 euro, ma monta un procio T8300 e 3GB di RAM)

:hello:

A proposito di Asus...

Cosa ne pensi di questo?

Asus Pro57sn

Secondo me è un'ottima offerta perchè:

1. E' un nuovo prodotto Asus con ottimi componenti e bel design

2. Ha il tastierino numerico!!

Girando sul web ho trovato buone recensioni di gente che si è fiondata al Mediaworld per comprarlo :lol: (esiste anche una versione da 999 euro, ma monta un procio T8300 e 3GB di RAM)

:hello:

la versione da 999 euro credo sia già esaurita, non si vede più sul sito del mediaworld

1. E' un nuovo prodotto Asus con ottimi componenti e bel design.

Mi quoto per precisare che l'Asus in questione monta ottimi componenti ovviamente rispetto alla rispettiva fascia di appartenenza, cioè quella media. Per esempio la scheda video dovrebbe essere leggermente superiore in prestazioni rispetto alla geForce 8600gt, appartenendo alla nuova generazione di schede di fascia media.

la versione da 999 euro credo sia già esaurita, non si vede più sul sito del mediaworld

E' vero, infatti chi si è catapultato da Mediaworld (sia in negozio, sia acquistando on-line) ha optato per quel modello. In effetti l'offerta era più vantaggiosa in quel caso, mentre in quello che ho postato la differenza col listino Asus non è così rilevante.

PS Il modello di riferimento nel listino Asus (anche se aggiornato a febbraio 2008, non comprende questa sottofamiglia di modelli Pro :blink2: ) dovrebbe essere la serie M50SV, già citata da un altro utente in un'altra discussione.

Edited by sauro82