Jump to content

Recommended Posts

A breve pubblicheranno un articolo su un settimanale locale (su di me) :lol: . Mi hanno chiesto un'immagine che mi possa rappresentare ed ho composto questo mixage di parecchi lavori fatti+ passioni, hobby. In un'immagine tutta la mia vita (artistica).

Per la parte dei dipinti a destra ho dovuto mettere in subbuglio una stanza intera. I compensati (dipingo su tavole spesse max 0,8 mm), i disegni, i fumetti e tutta la produzione d'arte visiva tradizionale (acquerelli, acrilici, grafite, mixed media, ecc) tutti stesi a formare un puzzle a coprire quasi tutto il pavimento. La foto l'ho scattata in piedi sul letto (non c'era spazio per posizionare nemmeno una sedia).

La parte di sinistra è un collage in PS dei miei lavori forse più rappresentativi di grafica digitale 3d (naturalemnte in primo piano "Attraction" col quale mi sono classificato al contest internazionale).

Sul salto con la chitarra e i rollerblade vi dico solo che ho saltato realmente sui miei lavori!!!:D

L'orario è sempre quello noto (si vede anche dalle cose che dico). Sto dormendo in piedi!!!

Tenete presente che l'immagine sarà purtroppo pubblicata in bianco e nero, quindi perderà un pò.

Nulla di pretenzioso!

Comunque attendo vostri commenti.

Ciao!

xblogcr2.jpg

Edited by Kimal73
Bella immagine :) gioiosa e leggera!

Non so' se è intenzionale ma l'atterraggio sui sedili dell'aston martin è la ciliegina :D

Ciao

Ti giuro che non ci avevo badato! ehehehehhhe!

Il puzzle di sinistra l'ho messo insieme verso le 3 stamattina, ho pensato più che altro ad equilibrare i chiari e gli scuri per non disperdere l"elementone" centrale :D!

Grazie per la ciliegina me la mangio subito! Gnam! ;):P

Edited by Kimal73
simpatica l'idea e gradevole la realizzazione... visto che sei un grafico 3d potresti farne una seconda versione in cui, invece che cadere su un piano con i tuoi lavori, cadi in un "buco" tappezzato con i tuoi lavori a simboleggiare che è un percorso "in evoluzione" ;)

sì bella, anche questa poteva funzionare: mi vuoi proprio far precipitare!!! :lol:

In realtà alla prossima, avevo pensto anche di costruire in 3d metà del mio corpo (la metà sinistra).

ps: Voglio comunque ringraziare mia madre (artista nell'anima) che ha scattato la foto del "salto" prestandosi sempre con infinita pazienza alle mie pazzie... :)

Grazie davvero a tutti!

Kicko mi fai i complimenti per tutto? M'incuriosisce positivamente sapere per cosa oltre all'immagine postata...

mi sono reso conto solo ora (sono appena uscito dal dormiveglia) che invece che su Final 2d l'ho postata in WIP... ma vabbè! Non cambia nulla, mi riprenderò a breve con un bel piatto di pasta :hello:

Edited by Kimal73

Spero di non aprire o continuare un enorme OT, ma dirò delle cose in maniera scherzosa...non prendetemi troppo sul serio:

Mac, sto fatto della mancanza di capelli è uscito anche in altri forum (di cui per correttezza non cito il nome) ma qui è diverso perchè tu mi dici che sei chitarrista e ho dei riferimenti precisi sulla questione ^_^ :

ma che ti frega scusa? Satriani è un mito anche con la "mella" completamente lucida...vabbè di Vay non si può dire la stessa cosa ma alla fine è sempre stato un suo allievo tanto tempo fà...;)

Tornando all'immagine, grazie Paolofm87!

L'Ibanez che vedi nell'immagine non è l'unico se permetti "gioiellino" (è trobbo bella daaaaai!!!!)...Ho un'imitazione precisa della Gibson les Paul (l'originale è sempre stata per me una spesa troppo eccessiva e non sono esattamente un milionario, ma a quella che ho manca solo la Griff che è quella che paghi più di ogni altra cosa).

E' rossa, la preferisco per il blues, ma pesantuccia per un salto! Da lasciare i denti a terra :lol:

Comunque tra la nera e la rossa forse mi compro una tastiera di quelle che simulano il piano forte a coda (altra mazzata assurda!)... Ho provato a suonarne uno di quelli classici neri e i poveri pazzi che mi hanno ascoltato hanno detto che sembro portato...

In genere Guru chi impare a suonare uno strumento acquista orecchio e capacità per poter suonarne qualsiasi altro... Naturalmente non deve mancare studio, disciplina e dedizione (ma questo vale per tutto :D ).

L'arpa me la vedo comunque un pò difficile...però non si sa mai nella vita, se mi va bene nei Cieli me la danno gratis :lol:

Mi chiederete ma che senso ha sta frenesia d'imparare tante cose? Bò? Molto volte infatti mi fermo per ricaricare tutto il sistema neurale o energetico (come volete chiamatelo) altrimenti non ce la faccio, e devo dire che non far nulla mi riesce benissimo...anzi mi sa che è la cosa che mi riesce meglio. :lol: Devo approfondire!

@Guru, orka miseria, ma ci sarà pure un bassista, un batterista, un tastierista, un trombettista tra di noi? Che cavolo...Perchè non esce fuori?

treddisti=chitarristi? Perchè mai quest'abbinamento globale? :blink2:

Edited by Kimal73
Mac, sto fatto della mancanza di capelli è uscito anche in altri forum (di cui per correttezza non cito il nome) ma qui è diverso perchè tu mi dici che sei chitarrista e ho dei riferimenti precisi sulla questione ^_^ :

ma che ti frega scusa? Satriani è un mito anche con la "mella" completamente lucida...vabbè di Vay non si può dire la stessa cosa ma alla fine è sempre stato un suo allievo tanto tempo fà...;)

Chitarrista è una parola grossa... ce l'ho da un mese :P

Alle brutte butto su una parrucca e vado in giro come uno degli Spinal Tap :P

... orka miseria, ma ci sarà pure un bassista, un batterista, un tastierista, un trombettista tra di noi? Che cavolo...Perchè non esce fuori?

treddisti=chitarristi? Perchè mai quest'abbinamento globale? :blink2:

Ok, per ora il nuovo gruppo di treddi.com potrebbe essere così composto:

Chitarra -> Macphisto con parrucca da capellone

Arpa -> Kimal73

Tastierista -> Kimal73 "ad interim"

Batteria -> se non ricordo male c'è l'imbarazzo della scelta nel forum

Bassista -> Marisalibox

... e io mi potrei aggiungere con l'armonica a bocca, ma solo nel caso si suoni "When the Saints go machine in"... è l'unica che so fare :D

Edited by gurugugnola
CITAZIONE(Macphisto @ Feb 9 2008, 06:59 PM) *

Sì... io per ora ho inventato la tecnica del Pick Jump... ovvero o col plettro salto qualche corda o mi si impunta e zompa via

Dammilo!

:lol: :lol: :lol:

ahahahahahahha

quoto acnh'io per le risate che m'ha fatto fare e anche per quelle che ha fatto fare a te!

Guru

Chitarra -> Macphisto con parrucca da capellone

Arpa -> Kimal73

Tastierista -> Kimal73 "ad interim"

Batteria -> se non ricordo male c'è l'imbarazzo della scelta nel forum

Bassista -> Marisalibox

ahahahahahah! :lol: sta prendendo una piega divertente.

Mac con o senza parruccone, l'armonica per il blues è il massimo fai qualche variazione al tuo pezzo Soul ogni tanto! :D:P

Edited by Kimal73