Jump to content

Acquisto Stampante

Recommended Posts

Stò per sostituire la mia vecchia HP photosmart p1000 e vorrei optare per una CANON PIXMA IP4500.

Le cartucce costano sicuramente meno visto che i colori sono separati, ma non avendo mai posseduto una stampante con questa caratteristica (sono stato sempre fedele a HP)ho il dubbio atroce che se stampo ad intervalli di mesi queste si secchino.

Ho letto i post passati, ma mi chiedevo se questo problema sussisteva anche in periferiche più recenti.

Non sò, non ho bisogno di una laser e vorrei stampare anche foto per campionature. Il budget che mi ero imposto si aggira intorno ai 100€.

Avevo visto anche una EPSON Stylus Photo R285, ma non saprei quale marca sia migliore.

Grazie :hello:

Se aumenti anche di poco il budget arrivi non so a 150, ti prendi una laser a colori, e credo sia molto ma molto meglio delle stampanti normali, della hp rispetto alla canon costano di più le cartuccie, ma la differenza di stampa non ti posso aiutare anche io posseduto solo e sempre hp, pero ti consiglio la laser se puoi aumentare il budget, anche xchè si può far ricaricare il toner invece di comprarlo nuovo e sono 30 euro..

lasciando perdere la diatriba laser - getto d´inchiostro (questo dipende dalle tue esigenze), io ho riattivato una settimana fa la mia Epson R300 dopo 4 mesi che l´avevo impacchettata causa trasloco e peripezie varie, e con grandissima sorpresa ha stampato subito perfettamente senza neanche fare la pulizia delle testine, non so se é stata fortuna o qualcos´altro (forse il fatto che non uso cartucce originali, magari quelle originali sono fatte apposta per seccarsi dopo un tot di giorni e costringerti a ricomprarle :devil: :devil: :devil: ).

ciao penguix

io ho una pixma 4000i e non ho mai avuto problemi.Rispetto alla 4500 non c'è messuna differenza credo solo una piccola differenza di velocità che per 100 euro non ne vale la pena.Quindi pensaci bene; per quando riguarda le cartucce puoi usare solo le originali per il momento e costano circa 11 euro i colori singolarmente e il nero mi sembra qualcosina in più anche per chè è più grande. :Clap03:

spero di esserti stato utile :hello: