Vai al contenuto

Recommended Posts

So che direte tutti che palle... sempre ste lamborghini :P

Ma avevo iniziato la modellazione circa 6 mesi fa, e come la maggiorparte di noi Treddiani, il tempo libero è = a 0...

Aspetto con ansia e timore critiche e commenti... ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un'osservazione, forse gli specchietti troppo sproporzionati???oppure è l'inquadratura???

Non ti scappa niente??!! :P

Sono un po sproporzionati, ne sto provando vari modelli e forme, comunque provvedero a sistemarli..

Grazie mmille ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto ben fatta!! che cerchi pensi di metterci 18, 19 0 20??  :D

:D:D

Non so ancora... cioè li sto modellando ma non ho idea di che dimensioni siano, tenendo conto che seguo il rotoscope dovrebbero essere come gli originali..

:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la modellazione non fà una piega

Sono emozionato, il mitico Farins che fa un complimento a me...

Grazie ragazzi adesso vado ad asciugarmi le lacrime, sono commosso :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ottima modellazione!!

Mi raccomando, poi fai un render con i contro*******i che renda giustizia al modello (e anche alla macchina in se, hehe!) :lol:

Bravo!

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!!! anche io sto facendo una murcielago ma sto a fa anche gli interni quindi è 1 tantino + complicata la cosa siccome mi stò ammazzando per farla perfetta nei minnimi particolari ti posso dire che nel tuo modello devi riguardare i fari gli spekkietti e il finale (in gergo marmitta) per il resto ottimo lavoro ;)

Se vuoi vedere il mio modello vai qui http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4071

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo!!! anche io sto facendo una murcielago ma sto a fa anche gli interni quindi è 1 tantino + complicata la cosa siccome mi stò ammazzando per farla perfetta nei minnimi particolari ti posso dire che nel tuo modello devi riguardare i fari gli spekkietti e il finale (in gergo marmitta) per il resto ottimo lavoro ;)

Se vuoi vedere il mio modello vai qui http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4071

Bravo, hai centrato proprio tutte le parti che volevo rifare, o meglio fare in quanto gli scarichi sono solo 2 tubi messi li, gli specchietti hanno 50 facce, li ho modellati in 2 minuti per provare una mappatura tipo carbonio...

p.s. continuate a darmi c&c

p.s.2 ho visto la tua, m*****a che bella, io non ho tempo (leggere voglia)di mettermi a modellare l'interno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti