Vai al contenuto
dgetz

Ricerca Architetto-3d

Recommended Posts

G²Z (http://www.g2z.net) Piccolo giovane Studio di Architettura di Milano cerca (preferibilmente) Architetti neolaureti o studenti con conoscenza Cad (autocad, archicad) modellazione e rendering (3d Max, Lw, Rhino) per partecipazione attiva a concorsi di Architettura (dal progetto alla presentazione) e servizi di rendering

per candidatura, info o incontri: info@g2z.net

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il sito e per i bei lavori eseguiti, sarei stato contento di prendere contatti con voi ma data la distanza, Livorno, e la diversita di software, sono passato da LW a XSI un paio di anni fa posso solamente farvi i mie complimenti, e i piu sinceri auguri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi avevo appena fatto complimenti sl vostro indirizzo email, e ora trovo subito il vostro annuncio qui!!!sarebbe bello lavorare da voi...io sono di varese e sto studiando architettura in Svizzera e guarda caso mi piace molto il rendering e la modellazione...ho anche un po di esperienza con Vray...purtroppo (e con grande fortuna )sto facendo uno stage in Olanda, a Rotterdam....peccato..cmq mi terro informato sui vostri lavori per un prossimo futuro...buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho lasciato un messaggio, ma oltre un tot di caratteri non arriva!

(enriconsuelo...ottimo uso di archicad...ecc.)

Fatemi sapere, io tra circa tre mesi penso di esser disponibile.

Buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono un Geometra e ho una buona conoscenza di programmi di architettura collaboro gia in alcuni studi propio per la costruzione specifica di palazzi e interni se interessati contattatemi invio render dimostrativo se non dovessi riuscire a inviare la foto su questo sito (data la mia poca pratica ) vi prego di scusarmi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se volete una mano posso darvela. Sono Toscano come Unhombre. Architetto.

non escludo di trasferirmi, però soltanto dietro un buon compenso, il tipo di contratto invece non mi interessa.

Se siete interessati a una partecipazione a distanza per i primi tempi contattemi pure, nel caso vi mostro, se non avete già visto qualcosa di me, il mio portfolio.

Saluti.

Alessandro Mariani

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se volete una mano posso darvela. Sono Toscano come Unhombre. Architetto.

non escludo di trasferirmi, però soltanto dietro un buon compenso, il tipo di contratto invece non mi interessa.

Se siete interessati a una partecipazione a distanza per i primi tempi contattemi pure, nel caso vi mostro, se non avete già visto qualcosa di me, il mio portfolio.

Saluti.

Alessandro Mariani

nooooooooooooooooooooo! milano è troppo piccola per noi due hombre :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma tu sei un geometra dagon dove vuoi andare!!!... :D ...

...grazie per considerarmi un personalità un po' "ingombrante" comunque...

:devil::devil::devil:

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma tu sei un geometra dagon dove vuoi andare!!!... :D ...

...grazie per considerarmi un personalità un po' "ingombrante" comunque...

:devil:  :devil:  :devil:

un geometra?? ammé???

ma come te permetti!! :D:D

sono Designer, tutt'altra razza :P

cmq se vieni a milano finalmente potremo menarci dal vivo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER --------- dgetz..........Molto importante

ragazzi calma tra geometri, architetti e design... io sono solo io...

Veniamo a noi. Anch'io sono toscano - come molti qui - e "lavoro" in uno studio di Architettura a Siena, di recente abbiamo partecipato a due concorsi...ora siamo al terzo in due anni...

almeno personalmente ci piace fare concorsi... io a venire a Milano per parlarne anche non mi fa problema... più che altro, non essendo il "boss" dello studio, penso he fare collaborazioni tr i due Studi sarebbe interessante...

io a settembre non so come sono messo... probabilmente dovrei andare in Portogallo o Spagna per lavoro, ma penso per un breve periodo...

Qualcosa su di me lo puoi trovare sul sito: www.art2upz.com

non farci affidamento i lavori più belli non ci sono.......

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Dragon, ma ti definisci designer in quanto laureato presso una facoltà di disegno industriale o architettura o ti prendi questo titolo perchè "disegni"? :blink2:

Per favore non facciamo confusione il design la grafica hanno dei punti in comune ma non sono la stessa cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono un giovane architetto di Napoli esperienza cad2d/3d e render da circa 5 anni presso studi di architettura e ingegneria di Napoli, Catanzaro, Roma e collaborazioni internet di studi di Milano, Torino, Bolzano

Possibile trasferimento part-time a Milano - x contatti 338.8585061 o neapolisgrafich@yahoo.it

invierò presto curriculum e alcuni esempi dei miei lavori

Tullio

post-10126-1127295582_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.