Vai al contenuto
Alis

Tutorial In Italiano X 3ds Max 7

Recommended Posts

"IL" tutorial nel senso di ..un qualcosa di quanto più simile al tutorial rilasciato

con 3ds max 7 se non addirittura lo stesso tradotto in italiano ..

(non l'ho trovato!)

:(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Se ti riferisci alla guida in linea e ai tutorial , non saranno più tradotti dalla 7 in poi. Mi sa che devi impatarte l'anglè

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non se ne poteva più di max in italiano, come non se ne puo' più di autocaz in ita, di fotosciòp e via dicendo. E te lo dice uno che l'inglese lo sa un po come Alberto Sordi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non se ne poteva più di max in italiano, come non se ne puo' più di autocaz in ita, di fotosciòp e via dicendo. E te lo dice uno che l'inglese lo sa un po come Alberto Sordi :D

ci intendiamo ;)

Io però non lo so alla Alberto Sordi... l'inglese lo so alla Totò, fa lo stesso? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che il software sia in Eng e basta, sicchè tutti i tutorial e le guide che trovi usino termini unici per indicare una determinata cosa.

Cmq a partire da questo sito di tutorial ne trovi a bizeffe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci intendiamo ;)

Io però non lo so alla Alberto Sordi... l'inglese lo so alla Totò, fa lo stesso? :unsure:

di recente mi sono rivisto un americano a Roma... da morire, troppo grande Albertone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io x l'inglese uso il dizionario Biscardi/Inglese Inglese/Biscardi e mi trovo benissimo! :D

Non ho mai istallato in vita mia una versione tradotta in italiano di un programma di grafica 2D o 3D proprio per aver meno problemi nell'apprendimento di un nuovo programma xchè ogni volta le traduzioni (magari dello stesso comando o simile) sono diverse. X quanto riguarda le guide basta mettersi li con un buon dizionario e un po' di pazienza a seconda del proprio livello (il mio basso, quindi con tanta pazienza! :) ), ma è un buon esercizio x imparare meglio una seconda lingua che non fa mai male! (ol3tutto quella ufficiale europea!)... noi italiani siamo sempre i meno flessibili purtroppo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti