Jump to content

Soggiorno [bergamo] Maya + Mr

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

finalmente mi riprendo a postare i render definitivi del WIP del soggiorno...

Lo devo a tutti quelli che hanno avuto la pazuienza di seguirmi e di aiutarmi anche nei momenti di buio totale...

Le mie considerazione su questi render è che hanno sicuramente dei margini di miglioramento ancora molto ampi, ma per ora posso accontentarmi di questo risultato visto il salto di qualità a mio avviso rispetto al WIP precedente del Callcenter...

Ora sto lavorando ad altro... una riedizione del callcenter...per il quale devo anche preparare un video...appena riesco vi posto qualcosa...Bella! :D

127camera6zy2.jpg

125camera1gu9.jpg

124camera3cq3.jpg

C&C a voi se avete ancora voglia di commentare quest'immagine :D siate buoni mi raccomando è il mio primo lavoro finito su treddi :)

:hello:

Molto bello davvero bravissimo la luce e gradevole, e sembra tutto bene tranne la televisione nella prima che nn capisco cosa succede ma fa un effetto strano e potresti migliorarla, per il resto e buona, poi considerazione di gusto personale non mi piace tanto il legno utilizzato per la credenza cmq va bene :D

bello veramente!!!!!!anche la luce è colossale!!!!!ma in che zona di bergamo è?

via S. Orsola in centro...però è ai piani alti... quindi mi sono potuto permettere la luce all'interno in questa maniera...anche se in realtà al tramonto il sole non arriva nel soggiorno... :)

devo dire che molti shader sono molto grezzi, dai mobili al tavolo. Poco curati.

Negli spigoli ci sono strane "ombre". Credo che l'AO ti abbia fatto qualche scherzetto strano

Nella vista dalla finestra invece, i muri sugli spigoli sembrano quasi illuminati.... al posto di diventare più scuri, in prossimità degli spigoli diventano chiari :blink2:

2*

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

devo dire che molti shader sono molto grezzi, dai mobili al tavolo. Poco curati.

Negli spigoli ci sono strane "ombre". Credo che l'AO ti abbia fatto qualche scherzetto strano

Nella vista dalla finestra invece, i muri sugli spigoli sembrano quasi illuminati.... al posto di diventare più scuri, in prossimità degli spigoli diventano chiari :blink2:

2*

Ciao grazie delle critiche anche perchè ovviamente i margini di miglioramento sono visibili...

quando parli degli shader poco curati ti riferisci agli tutti gli shader? o chessò la credenza la cassapanca la tv...

in merito al problema della visuale dalla finestra della luce negli angoli...non saprei dirti...i materiali sono 2 diversi...mia material uno beige e il soffitto è bianco...stesso bump e settaggi in genere uguali...

Ciao Crj finalmente sei arrivato al termine....belle immagini...unici difetto ke reputo fastidioso è la TV...credo ke sia troppo riflettente.Per il resto come già detto ttt molto bello :Clap03:

grazie lacio... :D

ritengo che questo render sia un ottimo punto di partenza come illuminazione di interni per approfondirla ulteriormente e cercare di arrivare a dei render migliori...dal call center al soggiorno c'è stato un miglioramento...ora vedremo dal soggiorno al nuovo callcenter se ci sarà... :D:unsure:

ciao,come hanno già detto gli altri ci sono dei problemi con le texture e quindi il tutto migliorabile ma a me piace perchè a differenza degli altri lavori supercurati mi pare di vedere una casa vissuta dove coesiste un mobile comprato 20anni fà con un tavolino di 5 anni dove man mano gli oggetti accumulati negli anni hanno arredato il tutto senza pensare al design .Questo è ciò che l'imagine mi ha suggerito e di questo ti faccio i complimenti!