Vai al contenuto
Karonte

Salone Del Mobile

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo dirvi che la prossima settimana ci sarà il Salone del mobile a Milano.

Io ci sarò VEN, SAB, e domenica.

Se qualcuno di voi è della zona o se qualcuno è in fiera ci si può vedere per fare un giro assieme o per scambiarci saluti o una bevuta la sera...

CIAO a tutti!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se decidi fammi sapere! io sto 3 giorni e nn ho problemi...sono free!

penso che anche altri ci saranno...anche per fare un giro per milano ai Fuori saloni

( forse + interessanti)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto informando ora e dovrei esserci anch'io al 99% e se la cosa vi fa piacere dovrei essere con 2 o 3 amiche... l'anno scorso di sabato sera eravamo così "cotti" che siamo andati a dormire prestissimo, ma quest'anno voglio assolutamente uscire... proverò a trascinarle fuori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho anche la mia ragazza che lavora negli stand in fiera. quindi se ci sono donne potrei portare anche lei almeno non si rompe a parlare di 3d :) ...anche se a gargonza si è divertita con tutti sti matti!! :lol:

intanto cerchiamo di spargere la voce....

in pvt al limite vi lascio il mio msn intanto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............sto tred sta prendendo le sembianze di "party 3D" ....!!!!!! :w00t::w00t:

w!!!! tutti al salone!!!!!!!

Io ci sono al 99% e non al 100% solo per il fatto che il 13 , cioè settimana prox verrò sottoposto a una breve operazione all'orecchio, spero di uscirne illeso e in forze cosi da poter venire!!! :D:D

per karonte e gurugugnola: mi mandate cmq il vostro numero di cell in pvt??

arigato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sabato o domenica ci sarò di sicuro pure io! ;)

Magari se trovo qualche hotel a poco mi faccio anche tutto il week end con la mia ragazza!

Dai che ci becchiamo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

satan.......non fare arrabbiare la comunità di treddi.com :angry: .........tu verrai il wek come tutti quanti!!!!! :angry: ...altrimenti palle di neve nelle mutande!!!! eheheheheh :D:D

ciao!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
satan.......non fare arrabbiare la comunità di treddi.com  :angry:  .........tu verrai il wek come tutti quanti!!!!!  :angry: ...altrimenti palle di neve nelle mutande!!!! eheheheheh :D  :D

ciao!!!  :P

Io nelle mutande ti ci metto un gatto rosso incazzato! ;)

Scherzi a parte, devo ancora vedere, ma forse potrò solo il venerdì...è probabile che rimarrò a Milano anche il sabato, non so ancora dire nulla con certezza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Xchè non ci diamo un appuntamento x il sabato sera e si va a fare "baldoria"... non conosco Milano, ma ho sentito parlare della zona dei Navigli dove ci sono molti locali... poi chi è di Milano magari ci potrà essere d'aiuto e suggerire qualcosa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io avevo intenzione di non andare, ma se dite così, non posso mancare, anche perchè il weeknd prossimo resto a milano che domenica vado a berna a vedere gli europei di kendo. :)

Che figata!

Dai che ci becchiamo assolutamente! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora kage, dato che sei di milano ci puoi portare sabato sera in qualche locale....o sui navigli..o a corso como...o vedi tu:-)

se in fiera poi c'è gente magari col cell ci vediamo per fare i giri....

intanto vediamo quanti e chi siamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono propriamente un esperto di locali visto che in 2 anni e mezzo ho passato 3 sere a Milano, ma vedrò di organizzare qualcosa :D

Magari chiedo alla mia morosa; di sicuro se volete c'è un posto stra-figo (che avevo proposto anche a max), è una specie di baretto, ma bello molto, dell'ex-barman del berlusca. Vabbeh adesso non scatenatevi, non c'entra una mazza (io sono di Parma, e ho detto tutto), però immaginetevi che cocktail tira fuori :w00t:

Concordo sul tirare fuori una stima delle persone, perchè per esempio quel posto qua è abbastanza piccolo. Postate, postate le adesioni ;)

P.S.

Magari lunedì si potrebbe fare un sondaggio, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io devo prenotare domani ma a costo di dormire sotto il Duomo ci sarò... sarò con un gruppo di amici e amiche, ma non so quanti ne riesco a trascinare la sera in un locale pieno di pazzoidi maniaci di 3D! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no, al massimo posso fare una cors disperata e essere li per la mattina tardi. Purtroppo sabato devo tornare al mio paesello per effettuare un rilievo con un cliente. Passami il tuo cell via PM, così ci si sente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi e ragazze :wub::wub: sembra che ad aprire la fiera ci sia solo io. Sono l'ID di Technogym ed esponiamo al fuori salone con un nuovo concep sul fitness, passate a vederlo perchè è veramente molto bello (scusate la modestia ma nel campo dei palestrati non è poi così difficile tirare fuori qualcosa di buono). Sarò li solo il 13, per il week end sono impegnato a LONDRA, correrò la maratona.

Buona fiera a tutti.

BALDO

Link al messaggio
Condividi su altri siti