Jump to content

Recommended Posts

Weilà Bello!

Che fine hai fatto? è dal raduno di treddi.com che non ti si vedein giro... come stai? vedo bene se posti una cosa così :D....

Il lavoro è buono come luce e shader unico appunto è sulla donna che non mi piace lo shader della pelle e i capelli... in più mi pare che il piede sinistro entra dentro la coperta (o è voluto?)...

Dai fatti sentire ogni tanto che noi siamo sempre qui a Firenze, anche per una birra...

Mat

:hello:

straordinario :D:D davvero davvero splendida quoto pero tutto quello che hanno detto sulla ragazza, xchè non ne posti una anche senza la ragazza cosi per vedere senza, xchè diciamo che attira troppo e si guarda prima quello che il resto^_^ davvero bella complimenti ricordo anche i wip^_^

Grazie ragazzi, si,il problema della figura umana è difficile da risolvere (perlomeno per me) ho fatto del mio meglio anche se mi rendo conto che ancora non ci siamo completamente! Per quanto riguarda gli oggetti vicino all'osservatore le misure sono giuste ma essondoci una forte deformazione prospettica sembrano più grandi, forse avrei dovuto bluffare.....crazie ancora e alla prossima!

bella, quante luci hai usato? posteresti i settaggi? grazie lostesso e complimenti

Scusate ragazzi l'outopic ma il fatto di chiedere i settaggi e le spiegazioni a chi posta un lavoro come questo è doveroso.

Il punto è questo ora,anke io negli ultimi tempi che lavoro ad interni ed esterni notturni avrei bisogno di capire meglio le luci,ma non so dove mettere mano...

Sarei molto contento se qualche anima buona,senza arrabiarsi per l'outopic,possa darmi una mano nella ricerca che vorrei fare consigliandomi dove poter approfondire l'argomento.

Cmq davvero una perfetta illuminazione.Lascia la ragazza...oppure mettine una VERAAA.

Purtroppo ragazzi per quanto riguarda i settaggi non so quanto potrò esservi utile dato che ho utilizzato Maxwell il che vuol dire solamente regolare l'intensità delle luci, esposizione delle camera (che si possono regolare anche dopo lanciato il render) e una nottata di calcolo!

Holà jek!

Complimenti davvero un bell'interno, l'illuminazione ed i mat sn molto efficaci.

Io che uso Maxwell ti potrò pur chiedere..tempi di cottura? Di noise ne vedo davvero poco! Anche se bisogna dirlo, alla NextLimit hanno attenuato per bene il discorso noise a parità di tempo rispetto alle precedenti versioni.

5* +1 per la foto del grande Fabrizio.

;)

Cavoli che bella atmosfera... molto belle le luci... non da meno i matriali.

La donna sembra finta anche se molto carina... forse se fosse distesa su un fianco che guarda la cam...sarebbe più efficace... fermo restando che indossi almeno gli slip e che sia ben renderizzata...

Complimenti 5*.

Ciao Alex.