Jump to content

Problemino!

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armicon autocad!! prima al passaggio del mouse su una retta o una figura, essa si illuminava, mentre ora non lo fa piu!! lo so sarà una supidaggine, ma se qualcuno sa dirmi cosa ho premto e come posso rimetterlo lo ringrazio vivamente!! :wallbash:

Credo che tu abbia cambiato il metodo di selezione. Suppongo che starai usando Autocaz 2006 o superiore. Prova a vedere in TOOL>OPTIONS>SELECTION>VISUAL EFFECTS SETTINGS.

Era questo il problema?

SIIIIIII GRAZIE CCCIIISSS!!!! non so come ho fatto a disattivarli nn sono mai andato li! :-P Grazie Ancora!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy