Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GraphiCat

Consigli Per Nuovo Pc

Recommended Posts

salve, sono uno studente al corso di laurea in animazione in Portsmouth, siccome il mio picci ha ormai 5 annetti stavo pensando di cambiarlo, ho un budget di 1000-1200 sterline, e grazie al mio cuggino nerd, siamo arrivati a questa configurazione.

per ora uso molto 3ds max e after effects ( che poi sono i software dell`uni) pero` in futuro vorrei muovermi anche verso fusion e maya ( magari...)

ogni consiglio e ` ben accetto.

ps, scusate se posto l`ennesima discusssiione su come farsi il picci, ma siccome stimo molto questo forum e la gente che lo frequenta, ho pensato di chiedervi aiuto

saluti

brian.

CONFIGURAZIONE

PROCESSOR

Intel Core 2 Quad Pro Q6600 "Energy Efficient SLACR 95W Edition" 2.40GHz (1066FSB) - OEM

MOTHER BOARD

Asus Maximus Formula Intel X38 (Socket 775) PCI-Express DDR2 Motherboard

RAM

OCZ 4GB (2x2GB) PC2-8000C5 1000MHz ReaperX HPC Enhanced Bandwidth Edition Dual Channel DDR2 (OCZ2RPX10004GK) (Deal Product)

HARD DRIVES

Western Digital Raptor 150GB 10000RPM SATA 16MB Cache - OEM (WD1500ADFD) per OS e programmi

Western Digital Caviar SE16 250GB SATA-II 16MB Cache - OEM (WD2500AAKS) per i dati

GRAPHICS CARD

HIS ATI Radeon HD 3870 X2 1024MB GDDR3 TV-Out/Dual DVI/HDMI (PCI-Express)

CD/DVD WRITER

Sony NEC Optiarc AD-7200S 20x DVD±RW SATA Dual Layer ReWriter (Black) - OEM

POWER SUPPLY

Corsair HX 620W ATX2.2 Modular SLI Compliant PSU (CMPSU-620HXUK)

CASE

Antec P182 Super Midi Tower Case - No PSU (Gun Metal Black)

COOLER

Thermalright Ultra-120 Extreme CPU Cooler (Socket AM2/LGA775) con una Scythe S-FLEX 1600RPM Ultra Quiet 120mm Fan - 3/4 Pin

PREZZO £1,140.73

domandine...

Pensavo di overclokkare il processore, visto che ho sentito che e` facilmente overclokkabile, ne vale la pena?