Vai al contenuto
Faraone Ramses II

Vray 1.46.15 + 3ds Max

Recommended Posts

why.jpg

Nel fare questo piccolo render mi sono accorto di quelle piccole bruciature indicate dalle freccie... ho usato una direct... IM+QM (ma anche con IM+LC)... enviroment attivo... come posso evitare quei artefatti? Il primo gruppo di cubi è formato da un blocco unico... nel secondo gruppo sono invece incrociati tra di loro (sovrapposti)... come posso fare? Mi viene da piangere... ma non per il render... per la fine del film di Forrest Gump :crying::crying::crying:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi aumentare la qualità del calcolo della GI (per il chiarore nelle zone in ombra) e abbassa i valori dell'illuminazione per risolvere il problema della bruciatura o cambia il tipo di color mapping.

Nicola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< ... secondo me ti conviene intervenire sul color mapping!!! come giustamente ti consiglia etrosh... ;)

aspetto il risultato

salut

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×