Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Boda

Interni Vray+still Life

Recommended Posts

Ciao a tutti, è un po' che non posto niente e sto provando vray con cinema4d....fenomenale!

Posto 4 immagini... 3 di un interno + uno still life del johhnie walker

ta.jpg

tc.jpg

te.jpg

tf.jpg

spero vi piacciano

ciao a tutti

Edited by cecofuli

complimenti ottimi lavori, la terza è la migliore in assoluto

nella prima forse l'etichetta della bottiglia è un po' troppo spessa e sembra staccarsi dal vetro o mi sbaglio?

dacci però qualche info in più sui render...tempi metodo di illuminazione e calcolo

complimenti ancora

Forse ti avevo già risposto in un altro thread, mesi fa...il tutorial del tuo bagno su CG T&A mi fece definitivamente convertire a C4D che utilizzo tuttora con soddisfazione! Ho guardato anch'io nuovamente tutti i tuoi lavori e ti rinnovo i complimenti... veramente ottimi.

5* anche per me :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Evviva!

Questi rendering di interni e non pur se fotorealistici trasmettono qualcosa come se rincorressero uno stile ricercato, personale.... esattamente come potrebbe fare un fotografo attraverso la sua macchina fotografica.

Complimenti dopo tanto osservo dei render Vray differenti o meglio ancora personali e non stereotipati come al solito.

Spero in altri tuoi lavori.... ciao ;)

Grazie a tutti per i complimenti!!!

Fa sempre molto piacere vedere il proprio lavoro apprezzato... comunque il merito va a Vray!

Senza nulla togliere a AR e FR, questo motore di render ti da la sicurezza di fare veramente molto e senza dispendio di energie e inoltre con la physical camera sembra veramente di scattare fotografie (altra mia passione, se avete voglia qualche scatto c'è sul sito nella sezione photos...)

Grazie ancora a tutti

ciao ciao