Jump to content

Treddisti A Londra

Recommended Posts

Siccome mi pare di leggere ultimamente un sempre maggiore numero di persone in quel di Londra, che ne dite di beccarci per una serata? Cosi' magari ci si racconta un po' di frottole in pieno stile nerd come piace a noi amanti della ciggggi' e nostalgici della colazione a base di nesquik, abbracci e coccole della mamma :D

Se magari si riesce a raccogliere un po' di interesse non sarebbe male organizzare un mini raduno durante un weekend, tanto con compagnie tipo ryanair e easyjet costerebbe meno che andare in treno a roma o milano per molti.

Sarebbe il primo in terra straniera! (a parte quando ci siamo beccati per caso con mmaaxx a tokyo... ma questa e' un altra storia :D )

Dai fatevi sentire :D

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

scusate se m'intrometto... Paolofm87 possibile quel prezzo?? :o cioè so dell'esistenza dei voli low cost ma mai visto niente del genere, sono andato a ricercare il portale della rayanair ed in effetti un prezzo del genere sarebbe da roma a londra..... però bah non è troppo poco? Cmq un viaggetto a londra è nella mia mente da un pò mmmm

Dai vedo che un po' di gente si sta cominciando ad interessare, sarebbe una cosa carina no?

Per adesso non ho messo date (anche perche' prima bisogna vedere che tipo di cosa fare), quindi siamo aperti a qualsiasi tipo di idea :)

scusate se m'intrometto... Paolofm87 possibile quel prezzo?? :o cioè so dell'esistenza dei voli low cost ma mai visto niente del genere, sono andato a ricercare il portale della rayanair ed in effetti un prezzo del genere sarebbe da roma a londra..... però bah non è troppo poco? Cmq un viaggetto a londra è nella mia mente da un pò mmmm

Sono assolutamente realistici e possibili, soprattutto se prenoti un pochino prima e magari non in zone calde (stile natale): se riesci a fare tipo un venerdi' sera - lunedi' mattina sei a cavallo. Alcune compagnie pero' atterrano fuori, tipo Stansted o Luton e magari devi aggiungere un 20£ per il treno a/r. Comunque occhio soprattutto a ryan che dice una cifra, poi se aggiungi tasse, assicurazioni, bagagli, il prezzo sale... ma resta comunque una cosa abbordabilissima, soprattutto se poi tieni solo il bagaglio a mano (consigliatissimo). Ogni tanto ci sono anche ottimi prezzi da Alitalia e British Airways (70/75£) che atterrano a Heathrow e con 1.5£ sei in centro :)

Insomma perche' non farsi un bel weekend di nerd misto turismo? :D

Edited by kage_maru

si sono possibillismi io ho prenotato a gennaio e mi e costato 4 centesimi più tasse ma gia dopo 2 giorni ho visto il prezzo del volo era salito a 9 euro, com i voli low cost atterrano quasi tutti a stansed che e pò lontano da londra 67km pero ci sn i pulman a 20 sterilne che ti portano a liverpool street o eventualmente un taxi solo che e molto costoso intorno alle 60 steriline per l'albergo ci sono molti posti in cui costa poco sono quasi tutti BB senza bango il bagno in comune nel corridoio x avere il bagno in camera si deve prendere la ensuite pero alcuni si trovano basta cercare su booking.com comunque e una città molto costosa, kage sapresti dirmi cmq li si lavora bene con la cg? c'è il lavoro?

Saluto a tutti

Dipende da cosa intendi tu per cg, ho sentito in giro parlare anche di architettura e design qua a Londra. E' un ramo che onestamente qua non so proprio come funzioni, anche se ci sono state diverse discussioni in forum e mi sembra che solitamente se ne parli molto bene. Se invece intendi vfx e animazione allora ce n'e' a valanga di roba, tutti le maggiori vfx-house europee stanno qua, anzi peggio, sono praticamente tutte nello stesso quartiere (soho).

In ogni caso l'albergo lo trovi anche a meno, anni fa io ero stato vicino a victoria station in un bb con bagno incluso a 21£ a notte (Ivy House mi pare si chiami), basta cercare.

Edited by kage_maru

Le informazioni in asia non arrivano eh? :P

Il kagone nazionale è in framestore da un pezzo! :Clap03:

Se si organizza io un salto lo faccio... magari mi tiro dietro anche gli altri pazzi ed è la volta buona che facciamo uscire dal paese il farino! :D

Se certo come no, magari :rolleyes:

In realta' sono di servizio verso camden, recrutato per assistere i pazzi il sabato sera che cercano di entrare in metropolitana dopo mezzanotte :ph34r:

Comunque dai, vediamo un po' quanta gente si interessa, io mi rendo disponibile per organizzare il tutto :)

Ps

Mmaaxx quei soldi li sto mettendo da parte per tornare li da te :D

Edited by kage_maru

Se certo come no, magari :rolleyes:

In realta' sono di servizio verso camden, recrutato per assistere i pazzi il sabato sera che cercano di entrare in metropolitana dopo mezzanotte :ph34r:

Comunque dai, vediamo un po' quanta gente si interessa, io mi rendo disponibile per organizzare il tutto :)

Ps

Mmaaxx quei soldi li sto mettendo da parte per tornare li da te :D

Apparte gli scherzi di cosa ti occupi nello specifico ? :P

Io?!?

Quanto vorrei una lasagneria a biarritz...

idem...anzi apro un negozio dove vendere specialità laziali e sopratutto le coppiette di maiale o cavallo, entrambe sono stra buone.

il nostro lavoro è vendersi a londra al miglior offerente e cercare di resistere il più a lungo possibile.

kege perche` non mandi un bel reel in sega??...li cercano sempre e parlano inglese...l`unica cosa e` che viaggiano su XSI.

Se avessi un po piu` di skills e di interesse nel lavorare nel mondo dei games lo avrei gia` fatto..per altro conosco un ragazzo italiano che lavora per sega come tool designer per gli sviluppatori.

Vabeh ... bella li.

• 2 weeks later...
  • 3 months later...

Mmmm alla fine la cosa s'è un pò arenata...

Io la butto li comunque: cosa ne dite di sabato 7 giugno? Ci si potrebbe beccare per la serata in giro da qualche parte, tipo soho. Cosa ne dite emigrati (o emigranti per un weekend)?

Fatevi vivi! :D

Edited by kage_maru

Io settimana prossima non ci sono... potremmo spostare a quella dopo ancora, il 14 quindi.

Speriamo di non essere solo io e te altrimenti se ci becchiamo a soho non ci facciamo una bella figura!

Edited by kage_maru