Vai al contenuto

Recommended Posts

06.jpg

i render di flamingo sono veramente rognosi da tenere sotto controllo... ho dovuto aggiungere i bagliori con photoshop...

ho altri render, se interessa posso postarli...

ciao :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se usi questa illuminazione con 3dsmax attivando un po di GI e tutto il contorno....dovresti ottenere una figata......cmq bello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

in realta' aspetto di vedere la versione 4 di rhino + brasil per fare cose decenti... non ho voglia di mettermi a imparare anche 3ds considerando che non lo faccio certo per lavoro...

ne aggiungo una diurna va :D che almeno si vede il modello..

01.jpg

Modificato da Larsen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu modelli sempre roba mastodontica?! Cmq molto bello, hai sempre molta cura dei dettagli nella modellazione... leggevo qua e la nel forum che l'uscita dovrebbe essere a breve... sxo! Così la smetterai d'impazzire con Flamingo e darai la giusta "veste grafica" ai tuoi ottimi modelli... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, anche se in realta' non vengono sempre come vorrei.. ma considerando che, esclusi i tempi di render, il modello mi ha portato via 4 ore sono contento lo stesso :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fico!!!!

L'uniche due cose se accetti consigli sono la scalettatura tra il paraurti sopra la ruota e la portiera e poi il materiale dei pneumatici ke sembrano troppo di plastica giocattolo.....

Cmq MASTODONTICO!!!! ;);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che accetto critiche :D senno' che li metto a fare i miei sgorbi?

cmq si lo so che e' giocattoloso... volevo addirittura fargli una basetta in legno e la teca in plexy :D:D poi pero' il portatile mi ha guardato... e ho capito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti