Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Nel complesso è una bella immagine, hai altre inquadrature?

Mi sembrano un po' bruttini i lampioni fotoinseriti!! Sempre che lo siano!!!

Bravo!!!

Bella realizzazione! :Clap03:

Il fotoinserimento non è venuto male, ma alcune cose si possono migliorare. I lampioni sembrano 'staccati' dal resto e il cespuglio in primo piano non rede molto, cioè si nota che è messo in post. Cmq bel lavoro! :hello:

Grazie ragazzi...

E' vero: i lampioni non sono il massimo, sono dei modellini 3d e secondo me e' prorpio il materiale che devo rivedere...

Questa e' l'unica inquadratura che ho realizzato per questo lavoro: servica solo una veduta d'assieme...

madonna santa che belo!!!!!!però se devo contestarti qlc sono i lampioni(come gia detto) e i vetri della casa rosa..mi sembrano troppo a specchio..cmq complimenti veramente!!!!COLOSSALEEEE

5 stelle

Grazie 1000 a tutti per i complimenti e i suggerimenti: in effetti avete beccato in pieno le cose sulle quali ho intenzione di lavorarci un po' su'

Per quanto concerne la piantumazione, in questa immagine ho provato , con photoshop, a sfumare la parte circostante i fabbricati: ma a quanto pare a voi che avete un occhio esperto non ha fatto un gran successo...

Ciao e grazie ancora

Bellissimo lavoro non c'è che dire.... sto Daylight System devo provarlo anch'io accidenti!!! Sarebbe bello avere qualche settaggio che hai usato, sarebbe di aiuto. La siepe mi piace moltissimo: è un modello 3d texturizzato o un'immaggine applicata? Una piccola critica: secondo me i tetti staccano troppo violentemente con il contesto: avrei cercato in qualche modo di "amalgamarli" di più.

Ciao e bravo

gdv

eccessivo il riflesso sui vetri, per il resto immagine di sicuro impatto, anche se la fotografia mira a valorizzare più il paesaggio rispetto agli edifici.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Complimenti , molto carino , la vegetazione sono tutte jpg vero?

Critiche : le finestre riflettono troppo,se sono a specchio andrebbero cmq scurite.

L'edificio di sinistra sembra illuminato in modo un poco irregolare...fa un effetto strano.

Comunque ottimo lavoro,d'impatto!

Ciao a tutti...

Vi posto uno degli ultimi lavoretti che ho fatto.

Render con 3DS Max 9 + Mental Ray

Daylight System

Senza exposure control

Ciao

Ciao bel lavoro.

Ci sto provando anche io a fare un fotoinserimento ma mi vengono gli oggetti trasparenti e non capisco il perchè.

Hai qualche dritta in proposito

Uso 3dmax e vray o Mr