Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MorC

Come Vi Sembra Questo Portatile?!

Recommended Posts

Allora oggi girando per un centro commerciale ho visto questo notebook

Asus pro57sn:

Intel Core 2 Duo T8300(2,40 GHz, cache L2 da 3mb)

3072 gb ddr2 ram

250gb HD

GeForce 9500m GS 512mb dedicati

Wireless lan a/b/g

masterizzatore

webcam

15,4" display

SO vista home premium

il tutto al costo di 999€

L'ho visto anch'io... non mi pare malvagio e con quella dotazione Vista dovrebbe andare liscio, se non sbaglio ci sono riusciti a mettere anche il tastierino, ad averceli in più lo compravo istantaneamente :)

Sono solo curioso dei 3 Gb di Ram... sono moduli da 2x1.5 Gb o 3x1 Gb :blink2:

Edited by Macphisto

questo non lo so proprio!...nel sito della asus non riesco neanche a trovarlo!

cmq ho scoperto che l'hd è da 5400rpm

poi una domanda...ma con quel vista avrò problemi?!..cioè la sfrutto tutta quella ram oppure è come per xp a 32 bit!?!...se volessi applicarci xp64 bit che ho in possesso potrei?..oppure diventa un problema per i driver?

questo non lo so proprio!...nel sito della asus non riesco neanche a trovarlo!

cmq ho scoperto che l'hd è da 5400rpm

poi una domanda...ma con quel vista avrò problemi?!..cioè la sfrutto tutta quella ram oppure è come per xp a 32 bit!?!...se volessi applicarci xp64 bit che ho in possesso potrei?..oppure diventa un problema per i driver?

ciao di che marca è il pc??? cavoli mi sembra davvero buono per quel prezzo

L'ho appena comprato!!!!!

E' bellissimo, anche se purtroppo non l'ho visto che sulle foto, al centro era finito ed ho dovuto acquistarlo on line, mi arriverà al massimo tra tre giorni.

Ho fatto un giro in rete per informarmi sui due pezzi che non conosco bene processore e scheda video ed ho trovato dei benchmark nvidia 9500 vs 8600 gt e sono credo identiche, anche su alcuni articoli è riportata con prestazioni leggermente superiori.

il processore è a 45nm, invece dei 65 del 7700 ed ha 3Mb di cache, invece dei 4 del 7700, ma mi hanno detto che ha ottime prestazioni e che dovrebbe riscaldare meno del 65nm.

Io l'ho preso subito, altri pc con una componentistica del genere salgono ad almeno 1300 €, se non di più.

Piccola parentesi che forse non interessa molto, ma volevo solo iscrivermi al 3d e seguiro così da avere informazioni su vista.

:hello:

Francesca

Il pc è della asus, anche secondo me il pc è molto buono e sono riuscito a capire anche il prezzo basso,perchè tra poco esce una versione con processore 9300 e 4gb di ram quindi questo lo svendono...il mio problema è...ma questo vista home premium com'è?...avrò problemi con la compatibilità dei programmi come 3ds 9+vray,photoshop,ed autocad che sono i principali?!?

Edited by MorC