Vai al contenuto
Slide

Mondo 3d

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Ormai la passione per il mondo del 3d mi sta prendendo troppo!! :blink::eek:

Qualcuno mi sa dire se esistono riviste specifiche che riguardino la grafica 3d disponibili in edicola (tipo Domus e Casabella per l'architettura o Ottagono per il design).

Qualcosa insomma da poter consultare periodicamente per sapere notizie e novità varie! :D

Alla prossima B)

_Slide

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao le metto in ordine x personale preferenza le riviste di 3d italiane più in voga! poi a ciascuno il suo stile :D

www.imagonet.it Computer grafica, e 3DPro

www.iht.it Computer Gazzette

www.computerarts.it Computer Arts

Ciao e buona scelta!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo mese con computer grafica ti danno in regalo cine vfx

si si! a parte qualche tradizionale errorino direi che merita davvero questa rivista ribattezzata! che ne pensate voi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E me son piaciute le immagini. Per i commenti, mi è sembrato che in alcuni punti esagerassoro con le parti riguardanti la trama. Troppo lunghe. Comunque, ripeto, belle le immagini e la qualità fisica della rivista. Im particolar modo per Gli incredibili mi sarebbe piaciuto aver più info tecniche. Ma l'ho letto appena uscito e non mi ricordo bene tutto il suo contenuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

son daccordo con te ceco infatti la rivista viene chiamata cine vfx dovrebbe parlare del diertro le quinte degli effetti speciali usati nel cinema... rimpiango un programma televisivodal titolo "i segreti del cinema" dove svelavano i trucchi usati per gli effetti speciali...

Modificato da vajont

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

hai proprio ragione Vajont quel programma era gozzissimo!!!!

Cmq computer grafica della imago è proprio bella... (anche se i tutorial di max in confronto agli altri forse sono un po più bruttini... ma mi piaciono molto cmq, sopratutto quello di matrix)

:D:D:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti