Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dario2

Problema Installazione Primus

Recommended Posts

ciao ho windows xp sp2 e ho problemi ad installare primus system (programma per computi metrici) sul mio portatile, sul pc di casa funziona benissimo,leggendo delle discussioni su internet ho capito che il problema è legato alla mancanza di porta parallela nei portatili indispensabile per il funzionamento del programma a quanto sembra, qualcuno che lo usa ha avuto il mio stesso problema? ed è riuscito a risolverlo

grazie ciao

Per favore cerchiamo di mantenere un pò di coerenza:

- sto primus non ha niente a che vedere con la grafica

- se hai problemi di installazione contatta la casa madre, hai pagato per il programma ed è giusto che tu lo possa utilizzare al meglio, anche perchè poi solitamente nei manuali di installazione le prime pagine sono sempre molto descrittive in questo senso

Per favore evitiamo anche in futuro questi argomento che su treddi non hanno spazio.

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR