Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Valeriotreddi

Aiutaatemi... Modellazione Pesce 3d!

Recommended Posts

salve, sto modellando un pesce e sono sorti due problemi.

il primo è : come faccio a creare una superfice tra una superficie e un solido?

allego la foto del pesce per farvi un'idea di quello che dico( FOTO PESCE01)

e due:

se avessi voluto fare la pinna del pesce dentata tipo dinosauro per esempio, come avrei dovuto precere?

io per ottenere quella striscia, 1-ho creato una curva che poi 2- ho rivoluzionato su se stessa di 8 gradi con l'asse di rotazione sopra la pinna. ditemi voi !

p.s. se mi spostate la discussione ditemelo dove devo metterla. perdonatemi sono però un niubbit sia in grafica che nel forum. quindi non so neanche cosa sia la modellazione, ne ho un'idea mia, ma per me queste sono domande da principiante e quindi le ho postate nella sezione del forum del principiante credo sia quello il loro posto.

grazie a tutti!

post-41564-1201796162_thumb.jpg

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

evita di mettere "aiuto", "help", "problema" o parole simili nel titolo... è implicito già nell'apertura di una discussione in questa sezione che hai bisogno di un aiuto ^_^

cmq dalle domande che fai mi sembra che sei agli inizi con rhino, ti consiglio di seguire i tutorial che trovi nell'help del SW (per capire come procedere per i diversi modelli) aiutandoti con la guida che spiega molto bene ogni comando. Successivamente prova a fare anche qualche tutorial che trovi in questo forum o in altri ;)