Vai al contenuto
simis

Mi Presento

Recommended Posts

Ciao a tutti , mi presento, sono Simis e mi sono avvicinato al mondo del 3d per hobby.

Sono partito da 3DS e ora utilizzo + che altro blender, c'e' qualcuno che lo conosce e lo utilizza ?

Che altro dire , collaboro alle creazione di un gioco 3d , quindi i miei lavori sono + che altro low poly, ma mi piacerebbe molto realizzare interni ed esterni come quelli che vedo qui , e quindi sto tornando a 3dsmax + che altro per i tutorial che trovo sul rendering, che per blender scarseggiano.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , Blender lo ritengo un bellissimo programma. Poi ultimamente con l'aggiunta di GI, Bones e particellari... avessi tempo mi piacerebbe impararlo. Ci puo idare qualche info in più sul vostro progetto?

Benvenuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, anche da me...

Blender e grande! lo conosco in livelo base..

huhu.. na domanda..

io sono entrato.. e non mi sono presentato.. s obbligatorio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su Treddi!!! :D

Io essendo amante di linux mi sto facendo un sacco di tutorial di blender anche se non mi abituerò mai ai comandi lavorando 12 ore al giorno su 3ds... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'accoglienza ! non me lo aspettavo.

Per quanto riguarda il progetto del gioco 3d si tratta di un mmorpg in stile fantasy, ci lavoriamo nel tempo libero e ci conosciamo solo tramite internet.

Se volete dare un'occhiata al sito www.lostonesland.it , non viene aggiornato perchè ci stiamo concentrando sul progetto e il sito non è di fondamentale importanza per ora.

Se qualcuno che utilizza blender fosse interessato o soprattutto qualcuno che sa fare artwork (ci mancano i disegnatori) mi puo tranquillamente contattare.

Con molto piacere ho visto che alcuni di voi sono interessati a blender e quindi metto qualche link a siti di riferimento

www.blender.org sito uff di blender

www.elysiun.com comunity

www.kino3d.com comunity italiana dove si puo trovare il manuale tradotto in italiano

www.blender.it altra comunity italiana

E' tutto , ma se avete domande su blender sparate pure sarò lieto di rispondere per quanto mi è possibile.

Beh cos'altro dire parlando un po di me sono un perito elettronico, e responsabile del reparto software della SIM Elettronica, mi occupo di costruzione, progett, programmazione di macchinari industriali, faccio siti web e 3d per hobby e lavoro.

Il sito della ditta me lo sono fatto se volete darmi dei suggerimenti e delle critiche vi posto il link, ciao !

Link al messaggio
Condividi su altri siti