Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
emmex

Driver Per Winxp64

Recommended Posts

Ciao a tutti; questo giro forse ho fatto il passo piu grande della gamba..

Premetto che prima di scegliere la versione OS a 64 bit mi sono informato, grazie soprattutto all'aiuto di questa famiglia.. Ecco, ora mi trovo con il pc nuovo di pacca, il mio bel max a 64 e.. non riesco a venirne fuori con i driver!!

Vi chiedo un consiglio-delucidazione:

1-Modem ADSL; possiedo un modem della telecom vecchia generazione, di quelli che al massimo tirano a 8mega e che hanno solo la connessione usb. Ecco, non riesco ad installarlo! E' dato dal fatto che non ci sono i driver per il 64 no? Quindi vi chiedo, per voi posso trovarli ?(io ho guardato sul sito telecom, ma i driver che mettono a disposizione sono quelli all'interno del cd d'installazione!) Ma sopratutto, qualcuno di voi avrà una connessione con telecom e xp64, che modem ha?

2- Autocad e photoshop; Il primo sono certo che c'è la versione 64, ma di photoshop?

So che queste domande possono sembrare angustianti e banali, ma vi prego! aiutatemi!

Matteo

per il modem non so proprio aiutarti, per quanto riguarda adobe non ha versioni 64 bit ma puoi installare tranquillamente le 32.

Bene dai, un problema in meno! Ora resta solo il modem.. (mi rifiuto di chiamare in telecom.. quelli li per me non sanno neanche cos'è il 64 bit!)

L'autocad 2008 leggevo sul sito autodesk c'è in versione 64, e il 2007? Sai qualcosa?

Grazie per la risposta immediata.

Bene dai, un problema in meno! Ora resta solo il modem.. (mi rifiuto di chiamare in telecom.. quelli li per me non sanno neanche cos'è il 64 bit!)

L'autocad 2008 leggevo sul sito autodesk c'è in versione 64, e il 2007? Sai qualcosa?

Grazie per la risposta immediata.

grazie al cielo non uso autocad :P

Comuqnue tranquillo... io uso xp64 da un pezzo e gira tutto benissimo. se un determinato sw non c'è a 64 si mette a 32 e pazienza. ;)

Stesso problema affrontato poco tempo fa, in alternativa a marcusmercury un bel router connesso 24ore.

esatto, ma ricordati comunque di annullare il comodato d'uso del modem della telecom,

altrimenti paghi qualcosa che in realtà non utilizzi e non costa poco

Vi ringrazio tutti.. come sempre siete stati gentili ed efficienti al massimo! :Clap03: Penso di aver risolto tutto! e per quanto riguarda il modem, dopo alcune peripezie telefoniche domani vado al centro 187 a ritirare il modem nuovo (dando dentro il mio) sperando che magari sia anche router!

Ciao a tutti! :hello: