Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Almex

Old_bad_man

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Apro questo WIP, siccome è da molto che non posto qualche cosa! Sarà un wip lungo, visto il poco tempo che potrò sfruttare, però intanto vi posto questo "inizio"!

Non parlo per ora del Character, piano piano verrà fuori quello che ho in testa, ma sarà.. molto ma molto pauroso! :devil:

Ciao a tutti!!

Almex!

:hello:

oldmanv010np9.jpg

Questo è il tipo di dettaglio che mi piace vedere sin da subito in una mesh!

Spoilerando un po' (ho le mie fonti ghgh) questo modello poi verrà passato a Zbrush per un dettaglio di finitura, aspettiamoci molto dettaglio! :)

A chi non piacesse la mascherina (a me non piace) lo rassicuro che è provvisoria. Fine spoiler ahaha

edit:

ah quasi dimenticavo: la salsiccia è verde

Edited by karnak

Copione di titoli! :P

Seguo! sicuramente sarà un capolavoro!

Una domanda: perchè ti sei incazzato così tanto e hai tirato fuori tutto quel dettaglio già in maya se poi lo dettaglierai con Zbrush? Non è una critica, pura curiosità...

ciau bello, seguo!

Copione di titoli! :P

Seguo! sicuramente sarà un capolavoro!

Una domanda: perchè ti sei incazzato così tanto e hai tirato fuori tutto quel dettaglio già in maya se poi lo dettaglierai con Zbrush? Non è una critica, pura curiosità...

ciau bello, seguo!

Ciao Neox!!

Allora.. Il titolo l'ho messo, ho postato la discussione, e una volta vista, mi son ricordato, purtroppo, troppo tardi che è lo stesso identico nome del tuo lavoro!! Spero non ti dispiaccia.. Però è effettivamente il titolo che serviva pure a me! :o Guerra? :devil:

Allora, il modello l'ho faccio abbastanza dettagliato da maya, per esercitarmi ancora un pò nella modellazione, e anche per usare Zbrush solo per dei dettagli superficiali, così da non comportare sprechi di calcolo con mappe di displace molto complesse!

Tra le altre cose la voglia delle locuste è nata da poco.

Ciao a tutti!

Almex!

PS: Karnak come fai a sapere quelle informazioni??

Edited by Almex

Spero non ti dispiaccia.. Però è effettivamente il titolo che serviva pure a me! :o Guerra? :devil:

Ma figurati! a me fa piacere ma poi pensa te se mi incavolo per un titolo :P... no no che guerra, pace, pace.

Ciao ;)

Allora io nn capisco come sia possibile ke a questo ragazzo sia ancora permesso aprire wip nel forum.

Mah ttt brutti e ttt ke finiscono peggio di come iniziano.

Che qualke moderatore si dia da fare e kiuda questo pessimo WIP.

Non ho altro da aggiungere.... anzi si.... conservate un posto nella gallery per questo lavoro :lol:

:Clap03:

Edited by LacioDrom83

Guest

Ho spostato la poltrona, messo due cuscini e preso tutte le schifezze del caso (caramello, pop corn, ecc...)... sono pronto a seguiti...

Buon lavoro Bello!

Mat

:hello:

Non so su che base si danno 5 stelle a certi lavori e a questo no -_- ....cmq visto che non e' ancora completo te ne do 4 spero che con il resto del lavoro , possano diventare 5.

:Clap03:

Grazie ancora a tutti!! Posto questo piccolo UP! ho inziato un pò le braccia.. Comunque il finale non sarà a petto nudo, quindi non andrò a dettagliare molto li. Sarà bello che vestito... circa... :devil:

oldmanv02rs1.jpg

Ciaoo

Eccomi qui! Procedo lentamente ma procedo dai! Il Character sarà difficile da capire sino a che non sarà finito! Però intanto vi posto questo UP! Come già detto prima la "museriuola" sarà totalmente diversa tra un pochino!

Ciao!!!

Almex

oldmanv015um1.jpg

oldmanv015wireie0.jpg

Edited by Almex