Vai al contenuto
bender81

Orient To Surface

Recommended Posts

non ho mai imparato a usare questo comando in rhino perchè ho sempre posizionato gli oggetti creati a parte su una superficie "a muzzo" cioè rutoandolo un po' e poi dicendo ci sta :D

però cavolo 1 oretta per fare gli oblò del galeone e ora nn riesco ad allinearli bene :P

post-6006-1112740823_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho usato una volta sola, ma poi non ne ho trovato una vera utilità... Ma x gli oblò non ti conveniva progliettarli come curve sulla superficie (o disegnarli direttamente sulla superficie con "interpolate to surface") e quindi con le curve ottenute costruirli, o splittare la superficie?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'ho usato una volta sola, ma poi non ne ho trovato una vera utilità... Ma x gli oblò non ti conveniva progliettarli come curve sulla superficie (o disegnarli direttamente sulla superficie con "interpolate to surface") e quindi con le curve ottenute costruirli, o splittare la superficie?!

buh è che mi trovavo meglio + veloce a farli dritti e poi ruotarli in seguito perchè non vedevo bene gli offsett ecc cmq vanno bene anche così ruotati a filo superfice non si nota :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti