Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest cubic2

Non Riesco A Ruotare Gli Oggetti

Recommended Posts

Guest cubic2

premetto che ho guardato negli argomenti già trattati e ho fatto delle ricerche

in pratica in un file non riesco a ruotare l' oggetto, è come se fosse bloccato su una coordinata, sto impazzendo ! fa venire un nervoso assurdo !!! non è che x sbaglio ho cliccato qualche stramaledetto tasto ?

grazie.

Edited by cubic2

Guest cubic2
non è che hai bloccato con dei vincoli un asse? la barra con le lettere x,y,z, grosse per capirci.

mi sa proprio che è cosi' !!!!!ma come cavolo faccio a sbloccarla !!!mi sto impazzendo !! ho un lavoro urgente da consegnare !!!

Guest cubic2
è un file di sketchup ??? o un file importato da cosa ???? non è nativo di max vero ??

importato da autocad, ma l' ho sempre fatto ed è sempre andata bene che sclero !!!!!!!!!!!!!

Guest cubic2
barra spazziatrice

niente !!!!! è come se fosse bloccato un asse !!! e sempre con gli stessi file lo fa!!! ma perchè !!

Mostraci un screenshot di tutta la finestra di max con attivo il Motion del Command Panel (meglio con Assign Controller dialog srotolato :) )

Edited by ruezzana

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR