Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Un esercizio per modellazione di oggetti un po complessi(ralizzata in maniera piuttosto seplice) e semplice gusto d vederlo realizzato..

posto alcune immagini e intanto preparo una piccola animazione..

i dffusori mi hanno fatto impazzire per qualche ora perchè dalle foto che avev sembravano diverse..poi ho trovato un pdf con le dimensioni(stampate in piccolissimo)e son ripartito da zeo.

Modellaz in rhino

Renerig Max +Vray

Photoshop per regolare un po alcune immagini

post-15174-1201695920_thumb.jpg

post-15174-1201695949_thumb.jpg

post-15174-1201696009_thumb.jpg

post-15174-1201696023_thumb.jpg

non ti auguro il servizio che ho avuto

da un negozio di como

un saluto jacques

Parlo dal punto di vista estetico, come rapporto con i clienti non so, visto che della B&O ho solamente un paio di cuffie :)

gli archinter sono normalmente molto ben fatti e spesso aiutano quando si deve arredare un interno senza impazzire a modellar tutto..però visto che avevo un po di tempo e l'intento di realizzare un modello partendo da reference scarse e solo fotografiche..bèvolevo provare e mi fa piacere che non sia uscito malissimo..quindi anche la resa è buona?ps:appena riesco posto un immagine più grandetta..nel frattempo ho il filmato che renderizza su un altro pc..appena è finito lo posto....

non riesco a caricare un filmato..uff..sto provando su youtube ma si pianta..proverò prossimamente..per le immagini grandi provvederò a breve..sto settando su 2000x1600..va bene?

Ora posto degli up..ho modificato l'ambientazione visto che il Lab4 va anche da tavolo..e quindi..tavolo sia..ho modificato le light da blu a rosse e anche il materiale di rivestimento diffusori..ora è blu come nella variante disponibile in realtà...

qui ho usato solo una direct e Gi con irradiance e light..la camera è la vrayphisical

post-15174-1201813564_thumb.jpg

post-15174-1201813626_thumb.jpg

post-15174-1201813759_thumb.jpg

gironzolavo per l'archivio cercando della documentazione di un lavoro vecchio..e tra alcune cose ho ritrovato il video legato a questo vwcchio wip che non avevo mai pubblicato..so che oggi risoluzione ed anche resa sono datati..però lo pubblico in stile modernariato:D:D..

https://1drv.ms/v/s!As7qZ0ZSBWJXi5cJMgxgJSEP_gm9MA

siate vintage..è del 2008..quasi 10 anni fa..