Jump to content
skyler

dodge viper

Recommended Posts

Mica male!!! te la cavi bene in modellazione!!

però l'illuminazione è completamente da rivedere!!! cosi anche come l'environment.

e i fanali????? mancano le texture dei fanali!!!

è un peccato vedere un modello ben fatto rovinato da un rendering

poco curato :-(

dimmi che motori di rendering usi cosi se vuoi ti posso dare dei consigli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho usato LW x la modellazione e rendering..so che non sono perfette, ma il tempo e le capacità sono quelle che sono.. Una mappa HDRI come enviroment. Il fotorealismo non è nelle mie corde..sorry. Per quello uso la macchina fotografica..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè anchio ho pochissimo tempo! ciò non vuol dire che devi tirare via il progetto una volta arrivati a finire il modello!!!

di modellazzione è perfetta!!

devi dedicare all'illuminazione e il texturing lo stesso tempo che perdi nella modellazione

e sono molto dispiaciuto dal fatto che non conosco LW, avrei voluto darti una mano, adoro la Viper!!!!!!!

speriamo se qualcun'altro ti possa dare una mano

Share this post


Link to post
Share on other sites

anchi mi associo a quanto detto da farin: molto bella e ben fatta la modellazione del corpo vettura, a fare proprio il pignolo se mi permetti aumenta la sezione delle ruote sull anteriore la viper monta dei 275/40-17 e sul posteriore dei 335/35-17 se non lo sapessi la prima cifra indica lo spessore del battistrada in mm, la seconda l altezza della spalla (in percentuale es 40 vuol dire il 40% della larghezza del battistrada), l ultima e il diametro del cerchio es 17 pollici (1 pollic = 2.54 cm)

cmq complimenti certo se usassi un renderizzzatore tipo Vray..il tuo ivello di gratificazione raggiungerebbe risultati superbi! pensaci

Share this post


Link to post
Share on other sites
anchi mi associo a quanto detto da farin: molto bella e ben fatta la modellazione del corpo vettura, a fare proprio il pignolo se mi permetti aumenta la sezione delle ruote sull anteriore la viper monta dei 275/40-17 e sul posteriore dei 335/35-17 se non lo sapessi la prima cifra indica lo spessore del battistrada in mm, la seconda  l altezza della spalla (in percentuale es 40 vuol dire il 40% della larghezza del battistrada), l ultima e il diametro del cerchio es 17 pollici (1 pollic = 2.54 cm)

cmq complimenti certo se usassi un renderizzzatore tipo Vray..il tuo ivello di gratificazione raggiungerebbe risultati superbi! pensaci

Assolutamente necessaria gommatura maggiore....e poi su dai il lavoro sarebbe davvero ottimo

reflect :)

ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio delle vostre precisazioni in merito, anche se ne ero consapevole già da quando le avevo postate-

Non so dove trovare le texture x i fari...le gomme le avevo già fatte..aumentero la sezione.

Per le luci ho usato una direct e 3 spot sopra l'auto..Posso anche provare a cambiare la mappa HDRI, ma non sapreicosa cambia in fondo. datemi lumi in merito. Non posso più renderizzare in max, in quanto l'ho tolto di mezzo....


Edited by skyler

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...