Jump to content

Dell M6300 Su Ebay... Prezzo Bestiale

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo per avere qualche parere riguardo la configurazione massima del DELL M6300 inglese.

----------------------------------------------------------

Intel Core 2 Duo T7800 2.6GHz Processor

4096MB 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2x 2048mb Dimms)

120GB Hard Drive

DVD+/-ReWriter (copies and plays CD's and DVD's)

17" WXGA+ UltraSharp WideScreen (1440 x 900)

Intel Wireless Card

Internal BlueTooth Card

256mb Nvidia Quadro FX 1600m Graphics Card

Internal 56K Modem

9 cell 85WHr Li-Ion Battery

-----------------------------------------------------------

Questo viene venduto sul sito DELL.CO.UK inglese, (configurazione massima), a circa £1900 (iva inclusa) esclusa la garanzia della copertura totale.

Lo stesso medesimo M6300 l'ho trovato su ebay (http://cgi.ebay.co.uk/DELL-PRECISION-M6300-CORE-2-DUO-2-6GHz-NVIDIA-FX1600M_W0QQitemZ190193423278QQihZ009QQcategoryZ177QQtcZphotoQQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

a £1215 (iva inclusa) esclusa la garanzia della copertura totale.

Il prezzo è decisamente allettante, e 700 pound di differenza in euro non sono pochi.

Il venditore sembra affidabilissimo, molti altri hanno acquistato laptop da lui e tutti hanno lasciato feedback molto buoni.

Qualche considerazione?

Edited by savemysoul

Allora cmq ho fatto un pò di confusione io...

Io parlo però dei prezzi della DELL inglese: che A) ora l'euro è più conveniente, B) sono a Londra quindi devo acquistare per forza qua, C) l'offerta di ebay vende solo in inghilterra.

STESSA CONFIGURAZIONE

Dell.co.uk : 1608 pound iva inclusa = 2165 euro

Ebay: 1215 pound iva inclusa = 1636 euro

La Dell italiana vende l'M6300 con 2 Gb di RAM ma con processore 7900 e non 7800.

Dell.it: 2.649,00 euro iva inclusa

Mi sembra decisamente più conveniente il dell inglese o no?!

Poi quello di ebay è un altro discorso... del tipo: posso farmi aggiungere alla Dell la garanzia Complete Care Cover dopo l'acquisto?

Scusatemi ma che ci devi fare con questo pc? No, perchè 160GB di memoria mi sembrano pochi.

Io ho un fisso con 250 GB e quando sono a 150 GB vedo che ci si impalla spesso!!

non credo dipenda dalla dimensione del disco, 160 mi sembrano + che buoni, probabbilmente devi fare un po di pulizia, defrag, ecc

Scusatemi ma che ci devi fare con questo pc? No, perchè 160GB di memoria mi sembrano pochi.

Io ho un fisso con 250 GB e quando sono a 150 GB vedo che ci si impalla spesso!!

Considerando che lavorerò su 2 partizioni max 20 Gb l'una, una Win e una Linux, i restanti 100 -110 gb sono mooolto più che sufficienti per gestire 1 o 2 progetti, 3 se c'è molto lavoro. Il backup su hard disk esterno a fine lavoro e tutto torna come prima.

No games, no music, e il pc rimane pulito.

scusa allo stesso prezzo di quale, e da quale Dell? perchè a meno con quella configurazione nn mi sembra ci sia.

E l'hard disk lo danno solo a 160 gb, o 32gb a stato solido.

Ho chiamato la Dell inglese e mi hanno detto che pagando con la carta di credito mi faranno uno sconto, ma nn mi hanno voluto dire quanto sti bastardi, perchè vogliono prima la conferma che pagherò con la carta.